Francesca Fialdini infortunata. Addio a Ballando? “Non so se tornerò”
Francesca Fialdini si è infortunata al piede
Purtroppo quando si fanno prove su prove, si balla ogni giorno, ci si può infortunare. È quello che è successo a Francesca Fialdini, che si è infortunata e non ha potuto esibirsi come avrebbe voluto nella puntata di ieri sera di Ballando con le stelle. Ad annunciarlo tristemente ci ha pensato la padrona di casa Milly Carlucci: “C’è un’infrazione che dovremo approfondire, attualmente non può proprio poggiare il piede. Dovrà mettere uno di quei tutori in cui si cammina appoggiati sul tallone”.
La concorrente di Ballando con le stelle non sa se tornerà
E come ha commentato questa brutta situazione Francesca Fialdini, il cui addio a Ballando con le stelle sembra essere sempre più vicino nonostante sia una delle favorite alla vittoria finale? “C’è amarezza, c’è anche un po’ di tristezza ma nelle giuste proporzioni. Abbiamo fatto un lavoro durissimo tutta la settimana, è stato divertente, ci abbiamo messo dentro tanta energia. È andata così”. Ma tornerà? “Non so se tornerò. Non si sa. Sono ottimista e ci spere”.
Ballando con le stelle, Milly Carlucci: “Tornerai su questa pista”
Perdere una concorrente come Francesca Fialdini è davvero un brutto colpo per Milly Carlucci, che infatti ha promesso: “Non so come, ma tornerai su questa pista”. Nonostante l’infortunio lei e il suo maestro di ballo Giovanni Pernice si sono esibiti, ma lei ha potuto fare davvero poco e infatti la giuria ha dato zero tranne Ivan Zazzaroni che si è spinto fino al 2.




