X


Francesca Fialdini: “Lastra-gate a Ballando? Situazione assurda e ridicola”

Scritto da , il Novembre 28, 2025 , in Ballando con le stelle
foto francesca fialdini 26novembre

Francesca Fialdini svela come sta ora dopo l’infortunio

Si sta facendo un gran parlare dell’infortunio di Francesca Fialdini che si è dovuta fermare a Ballando con le stelle per via della frattura alle costole. E ora come sta? Lo ha svelato lei stessa in un’intervista al portale FanPage: “Sono in ripresa. Incoraggianti i risultati delle ultime lastre”. E si sta anche riformando il callo per le costole. Dopo venti giorni ferma, poi, è tornato anche il buonumore che l’aveva un po’ abbandonata.

L’ex concorrente di Ballando sul lastra-gate: “Situazione assurda”

A Ballando con le stelle la notizia dello stop per Francesca Fialdini ha fatto la felicità di molti anche perché era la favorita alla vittoria finale mentre ora in pole position sono altri concorrenti. Ma chi sono coloro che hanno chiesto di vedere le lastre alla conduttrice? “Situazione assurda e ridicola. Ho pubblicato la foto del referto perché Milly Carlucci mi ha spiegato che qualcuno non credeva al mio infortunio”. E intanto oggi ha replicato Fabio Fognini alle parole della conduttrice.

Ballando con le stelle: Francesca Fialdini riuscirà a tornare in gara?

E quindi c’è rimasta male Francesca Fialdini? Sì, “però so dare il giusto peso alle cose” e più le dicono che sta fingendo e più lei non mollerà. Ma avrà modo di tornare in gara oppure no? “Non so ancora quando e se tornerò” perché tutto dipende dalle sedute di fisioterapia al mattino e al pomeriggio. Si spera che i risultati siano incoraggianti sempre di più. Alla fine di questa settimana proverà a ballare solo con le gambe senza muovere la parte superiore del corpo. Lei e Giovanni Pernice sperano nel ripescaggio a Ballando con le stelle.