Francesca Rocco annuncia la fine del matrimonio con Giovanni: “Diventati amici”
Francesca Rocco annuncia la fine del matrimonio con Giovanni
A volte l’amore non è eterno. Nonostante matrimonio, famiglia allargata e casa insieme molte coppie del mondo dello spettacolo si separano e decidono di prendere due strade diverse. È successo a Francesca Rocco e Giovanni Masiero che si sono conosciuti anni fa nella casa del Grande Fratello hanno annunciato la fine del loro matrimonio. Le parole di lei: “Mesi fa, abbiamo sentito che dentro di noi qualcosa stava cambiando. Abbiamo scelto di viverlo in silenzio. E oggi ci sentiamo pronti a condividere ciò che per noi è diventato serenità: la fine di un amore… e l’inizio di un legame nuovo, diverso, ma non meno profondo”.
“Con Giovanni Masiero siamo diventati amici”
“Siamo diventati altro. Siamo diventati amici. E ci piace pensare che l’amicizia sia la forma più alta dell’amore. Anche se non siamo più una coppia, rimarremo per sempre una famiglia” ha confidato Francesca Rocco a proposito dela fine del suo matrimonio con Giovanni, “siamo complici, siamo il sostegno reciproco, i motivatori silenziosi, a volte quasi fratello e sorella. E dopo 11 anni, con il sorriso e le lacrime negli occhi, ci siamo detti la verità più difficile e più onesta: il nostro amore si è spento”.
Gossip Grande Fratello, Francesca: “Separarsi non è un fallimento”
“Separarsi non è un fallimento” svela Francesca, ex del Grande Fratello, “e domani? Non lo sappiamo. Ma sappiamo che se uno dei due avrà bisogno dell’altro, in un momento di difficoltà o per una gioia da condividere, ci saremo. Perché così fanno le persone che si sono amate davvero, e che insieme hanno dato al mondo due vite meravigliose”.




