Gerry Scotti prende le difese di Samira Lui: “È una mia socia a tutti gli effetti”
Gerry Scotti replica alle parole di Claudia Gerini
A SuperGuidaTv il conduttore Gerry Scotti ha voluto dire la sua sulla polemica che ha visto protagonista Claudia Gerini: “C’era un’affermazione un po’ forte, però è una provocazione che si accetta che però nel nostro caso si è auto-stemperata perché sei milioni e mezzo di italiani vedono tutte le sere che Samira è alla mia altezza, anzi è anche più alta di venti centimetri”.
Il conduttore de La Ruota della Fortuna difende Samira Lui
“È una mia socia a tutti gli effetti e si adatta al programma, a una versione moderna” ha dichiarato Gerry Scotti difendendo Samira Lui da ogni critica, “non è il ruolo della valletta. La valletta è finita negli anni 90’, lo ritengo superato come ruolo e io stesso non le ho più volute. Quando mi hanno segnalato una ragazza con la quale divertirmi in onda e avere un rapporto col pubblico, siamo stati fortunati. Finché ci divertiamo noi, vi divertite voi”.
Claudia Gerini: cosa aveva detto su Samira Lui
Ma cosa aveva detto Claudia Gerini su Samira Lui? Prima ha detto che le capitava ancora adesso di accendere la televisione e di vedere una donna mezza nuda che gira la lettera salvo poi fare dietrofront e dire che non voleva offendere la ‘socia’ de La Ruota della Fortuna, che ormai ha cannibalizzato la prima serata di Canale5.




