X


Gianna Orrù (mamma Valeria Marini), incubo finito: condannato Giuseppe Milazzo

Scritto da , il Novembre 21, 2025 , in Personaggi Tv
foto Gianna Orrù Marini

Prima vittoria per la madre di Valeria Marini: condannato il produttore cinematografico

E’ da tempo che Gianna Orrù, la madre di Valeria Marini, sta vivendo un vero e proprio incubo. Quest’ultima infatti ha trascinato in Tribunale il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani accusandolo di averle sottratto 350 mila euro più o meno. Andando nel dettaglio la donna ha sempre racontato che quest’ultimo l’avrebbe convinta ad investire questa ingente somma di denaro in bitcoin promettendo non solo la restituzione, ma anche del profitto. E la donna ha sempre dichiarato che tutto questo non è mai avvenuto. Motivo per cui l’ha denunciato. Si segnala che si è concluso ieri il processo in primo grado. E come riportato dal portale di news FanPage.it la mamma di Valeria Marini ha ottenuto la prima vittoria, visto che l’uomo è stato condannato.

E’ finito l’incubo di Gianna Orrù: è arrivata la condanna a Giuseppe Milazzo in primo grado

Nel processo in primo grado, come riportato sempre dal portale di news FanPage.it, è stato stabilito che l’uomo è stato condannato a un anno con una pena sospesa per truffa aggravata. Una prima vittoria per la mamma di Valeria Marini, che ha visto distrutta la sua vita dopo questa faccenda. L’ha raccontato la stessa figlia in Tribunale tempo fa:

“Questa persona ha distrutto mia madre, che essendo una donna d’onore si vergognava di essere stata raggirata al punto di rifiutarsi persino di aprirmi la porta di casa…”

Proprio Valeria Marini ha raccontato diverse volte di aver scoperto la vicenda solo una volta che la madre ha investito i primi 200 mila euro: “Ho scoperto tutto quando mia madre aveva ormai già investito 200 mila euro…”

I difficili rapporti tra madre e figlia

Purtroppo questa brutta vicenda è stata pure una delle cause che ha portato ad un rapporto assai conflittuale tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù. Quest’ultima, pur non entrando mai nello specifico, ha rivelato in Tv e in diverse interviste sui giornali, di non voler più avere niente a che fare con la figlia perchè non si sarebbe comportata bene nei suoi confronti. Dal canto suo la showgirl ha cercato in tutti i modi di riallacciare i rapporti, facendo pure appelli in Tv. Tuttavia niente è purtroppo servito. Sull’ultimo numero del settimanale Oggi è stato pure scritto che Valeria Marini si è anche diretta a Medjugorje per chiedere aiuto alla Madonna: “Chiede la grazia alla Madonna per far pace con la madre…” Dopo questa sentenza le due riusciranno finalmente a buttarsi alle spalle le vecchie ruggini e tornare ad andare d’amore e d’accordo?