Grande Fratello, Domenico: “Con Valentina non è finita”. Ci riproverà?
Domenico sembra distrutto dopo l’addio della sua compagna
Cosa succederà nella puntata di domani del Grande Fratello? Si spera che non ci sia un nuovo appuntamento con il triangolo Valentina-Domenico-Benedetta perché va avanti fin dall’inizio e il pubblico, infatti, fugge a gambe levate preferendo altri liti televisivi. Intanto, però, il concorrente appare distrutto e ammette che con la sua compagna “non è finita”. Viene da chiedersi se cercherà di rimediare e di ricucire il rapporto una volta fuori dalla casa o se è invece disposto a uscire per farlo subito.
Benedetta a Domenico: “Sto faticando a fare questo cambiamento”
“Sto faticando a fare questo cambiamento perché non è stata una cosa voluta”: così ha parlato Benedetta che è apparsa un po’ giù anche perché dentro la casa aveva un suo punto di riferimento che era Domenico e che le è stato tolto da quanto lui ha incontrato più volte la sua compagna Valentina la quale non vedeva di buon occhio questo loro rapporto semplicemente legato alla sfera dell’amicizia. Cosa succederà nella vita di tutti e tre? Non basterà far altro che continuare a guardare quel flop che risponde al nome di GF.
Grande Fratello: Domenico abbandonerà la casa per chiarire con Valentina?
Quindi Domenico, dopo essersi mostrato un po’ giù di morale pr via della sua situazione sentimentale, dato che è stato lasciato dalla compagna Valentina, deciderà di abbandonare la casa del Grande Fratello oppure preferirà continuare a rimanerci con la speranza di poter agguantare la vittoria finale? Intanto Benedetta gli ha dato un consiglio un po’ tardivo: quello di chiarire immediatamente con Valentina, che ha attaccato la concorrente ultimamente.




