X


Grande Fratello, doccia gelata per Domenico: la compagna Valentina lo lascia

Scritto da , il Novembre 7, 2025 , in Grande Fratello
foto Domenico Valentina

Nuovo avvicinamento tra Domenico e Benedetta

Sono ormai settimane che fa molto discutere dentro e fuori la casa più spiata dagli italiani l’amicizia speciale venutasi a creare tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi. Amicizia questa che ha fatto infuriare la compagna di lui, Valentina. Proprio quest’ultima nel corso dell’ultima puntata di lunedì scorso ha quindi deciso di dare un aut aut al compagno: “Devi allontanarti da Benedetta…” Ebbene un avvertimento che non è servito a molto, visto che ieri sera i due concorrenti del Grande Fratello sono stati sorpresi a giocare in piscina. Inutile dire che questo avvicinamento ha fatto parecchio discutere sui social e non solo.

Valentina ha deciso di chiudere la storia con il compagno

Questo avvicinamento tra Domenico D’Alterio e Benedetta Stocchi è stato notato pure dalla compagna di lui, che ovviamente è sbottata nel vero senso della parola su instagram. Cosa ha detto? Ha dapprima chiesto ai suoi follower e ai fan del Grande Fratello di evitare di mandare in privato foto e video di Domenico e Benedetta perchè ha già visto tutto molto bene, e successivamente ha fatto un annuncio choc. Cosa ha detto? Ha rivelato di aver preso la decisione di lasciare definitivamente il compagno, il quale lunedì scorso ha perso le staffe in diretta, tanto da essere stato richiamato da Simona Ventura:

“Ho tantissime domande ma giuro non riesco a rispondere tutte! Volevo chiedervi solo di non mandarmi foto video io vedo e osservo tutto! II rispetto porta rispetto! lo personalmente adesso metto fine a tutta la mia storia!”

E sono già stati in tanti ad ipotizzare il ritorno di Valentina nella Casa per comunicare questa sua decisione al diretto interessato. Ci saranno nuove scintille tra i due?

Il concorrente del Grande Fratello ha avuto una storia segreta con una donna dello spettacolo?

Ma i problemi per Domenico D’Alterio non sono finiti qua. Si segnala infatti che l’esperta di gossip Deianira Marzano, direttamente nelle sue storie su instagram, ha rivelato di essere venuta a sapere che il concorrente del reality show di Simona Ventura avrebbe avuto in gran segreto una storia con un’attrice:

“Domenico ha avuto una relazione con un’attrice di Made in Sud…Lui era completamente preso da lei, innamorato pazzo…Una cosa di cui non parla pubblicamente, ma in molti lo sanno…”

Storia dei cui Valentina Piscopo pare fosse a conoscenza, ma avrebbe tenuto nascosto: “Valentina ha tenuto nascosto tutto…” Verrà fatta chiarezza anche su quest’ultimo gossip?