Grande Fratello, duro scontro tra Grazia e Mattia: amicizia al capolinea?
Grande Fratello: amicizia al capolinea tra Mattia e Grazia?
Nella casa del Grande Fratello c’è un po’ di tensione non solo dopo quello che è successo con Omer, che si è abbassato i pantaloni scandalizzando le concorrenti e facendo arrabbiare anche i colleghi maschi, ma anche dopo che Mattia Scudieri ha scoperto che Grazia Kendi gli ha tenuto nascosto una cosa importante sulla sua fidanzata Carlotta. Sembra proprio che la loro amicizia sia giunta al capolinea.
Mattia Scudieri contro Grazia: “Mi hai fatto innervosire”
Comunque siano andate le cose Grazia Kendi è sicura di aver fatto la scelta giusta anche perché non dicendo nulla a Mattia della sua fidanzata gli ha fatto guadagnare l’immunità. Anzi, si spinge oltre dicendo che la sua scelta non l’avrebbe fatta nessuno. A quel punto il concorrente le è andato contro: “Mi hai fatto innervosire”. Sembra proprio che tra i due non si tornerà più come prima.
Grazia Kendi a Mattia: “Sei ti avessi visto disperato…”
“Se ti avessi visto disperato davanti ai miei occhi sarei andata io stessa a cercare Carlotta e te l’avrei portata qui. Stavi male, ma eri visibilmente tranquillo. Lo rifarei, se volevo giocare, giocavo con te”: queste le parole di Grazia Kendi a Mattia Scudieri. Quest’ultimo non si è affatto calmato, anzi, l’ha accusata di essere una calcolatrice e di aver giocato. Insomma, dopo lo scontro tra Carlotta e Grazia sembra che la loro storia non sia ancora finita qua.




