X


Grande Fratello, Giulia Soponariu ha avuto un altro malore: paura nella Casa

Scritto da , il Novembre 11, 2025 , in Grande Fratello
foto Giulia Soponariu gf polemica

Altro malore per la concorrente dopo la puntata del reality show

Sono state ore di apprensione nella casa più spiata dagli italiani. Infatti una volta finita la puntata del Grande Fratello si segnala che Giulia Soponariu ha avuto un altro malore improvviso. Cos’è successo nel dettaglio? Come riportato dal portale Biccy.it la ragazza, impegnata a parlare a tu per tu con le coinquiline Anita Mazzotta e Flaminia Romoli, si è sentita nuovamente poco bene. Motivo per cui Benedetta, lì vicino, non si è fatta troppe domande e l’ha portata subito in confessionale.

Giulia Soponariu si è ripresa subito dopo il malore, ma pare voglia uscire dal reality

La concorrente del Grande Fratello, sempre come riportato dal portale di gossip Biccy.it, si è ripresa quasi subito, tanto che ha fatto ritorno nella casa più spiata dagli italiani dopo pochi minuti. Si fa presente che però durante tutto questo trambusto Flaminia si è lasciata sfuggire di essere venuta a sapere che la coinquilina pare non voglia più restare al GF: “A me aveva detto che non voleva restare, che voleva andare via…” E a darne conferma è stata pure Anita: “Lo so, anche a me oggi dopo il malore ha detto che vuole andare via…Sì, mi ha proprio detto ‘voglio andare a casa’…” Sarà per questo motivo che Giulia continua a non stare bene?

Grande Fratello, Flaminia ha nominato la coinquilina: “Non voglio vederla stare male”

E prima che Giulia Soponariu si sentisse male nella casa più spiata dagli italiani si segnala che nel corso della puntata del GF Flaminia l’ha nominata, asserendo di non volerla più vedere stare male:

“Io voto Giulia semplicemente perché so che le sue mancanze qui sono tante…Non voglio più vederla stare male qui dentro…”

Simona Ventura l’ha però rimproverata senza colpo ferire, non facendo mistero che la motivazione per dare una nomination a un compagno d’avventura dovrebbe essere diversa: “Sei incoerente e non è accettabile questo…Voti Giulia perché le vuoi bene? A me sembra che Giulia sia una roccia e non si può sentire che la voti perché sta male…” Dal canto suo Flaminia ha quindi cercato di far capire alla conduttrice Mediaset che dietro la sua nomination c’è invece una motivazione vera, sincera e soprattutto concreta: “L’ho vista stare male…Siccome so che ha tante mancanze e questa cosa le porta dei malesseri, la vedo anche spenta…” Insomma quest’ultima l’ha fatto capire anche in puntata che la coinquilina non starebbe ormai più bene in una situazione del genere.