X


Grande Fratello gossip: lunga dedica di Angelica al fidanzato Riccardo

Scritto da , il Novembre 14, 2025 , in Gossip
Foto Angelica e Riccardo a Verissimo

Angelica Baraldi fa una lunga dedica al fidanzato Riccardo

Chi se la ricorda Angelica Baraldi, ex del Grande Fratello di un paio d’anni fa? Sè sempre stata restia a parlare del suo fidanzato Riccardo, tranne nelle ultime ore in cui si è lasciata andare a una lunga dedica: “Solitamente io e te non facciamo grandi dichiarazioni o gesti romantici da film e non ci serve farli. Non siamo quel tipo di coppia e non abbiamo mai sentito il bisogno di esserlo. Con i fatti, ogni giorno, ci dimostriamo quanto contiamo l’uno per l’altra: nei modi in cui ci ascoltiamo, ci sosteniamo, ci lasciamo spazio e poi ci ritroviamo”.

L’ex del Grande Fratello: “Per noi l’amore è altro”

“Non ci chiamiamo ‘amore’ e non diciamo mai ‘ti amo’, e va benissimo così, perché per noi l’amore è altro. È nelle cose piccole, nelle attenzioni silenziose, nel sapere che l’altro c’è, sempre. Sei il mio rifugio, il mio migliore amico, il mio confidente, il mio psicologo, il mio amante” ha fatto sapere Angelica, ex del GF al suo amato fidanzato, “sei la persona con cui posso essere me stessa senza filtri, quella con cui riesco a parlare di tutto e, allo stesso tempo, quella con cui posso stare in silenzio senza sentire il bisogno di riempirlo”.

Grande Fratello: Angelica Baraldi festeggia quattro anni con Riccardo

Questo è il finale della dedica di Angelica al fidanzato Riccardo: “Sono passati più di quattro anni, abbiamo vissuto mille cose, affrontato momenti belli e altri più difficili, superato ostacoli che all’inizio sembravano enormi.. e siamo ancora qui, più uniti che mai. E questo, più di ogni parola, racconta chi siamo. Siamo la certezza l’uno dell’altra: ci sosteniamo, ci solleviamo, ci miglioriamo. Insieme affrontiamo ciò che arriva, senza mai fare rumore, ma restando presenti. E questa, per me, è la forma più vera di amore: quello che non ha bisogno di essere mostrato, perché si sente”.