Grande Fratello, Valentina contro Benedetta: “Si è tuffata in mutande su Domenico”
Valentina torna ad attaccare Benedetta del GF
Non si fa altro che parlare di Valentina, Domenico e Benedetta. Ed è un peccato che quest’ultima venga affiancata agli altri due quando non ha nulla a che fare. Per molti sui social il loro è un teatrino per avere qualcosa di cui parlare anche perché gli autori del Grande Fratello hanno zero idee nella loro faretra e infatti scagliano sempre le stesse due riciclate settimana dopo settimana e a dicembre si concluderà questo flop colossale. Intanto a Casa Lollo l’ex compagna del concorrente è tornata all’attacco.
L’ex compagna di Domenico: “Voglio che metabolizzi l’addio”
“Sto aspettando che Domenico metabolizzi che Valentina l’ha lasciato. A costo di aspettare altri trenta giorni, ma io voglio parlare con lui”: queste le parole di Valentina che ha deciso di lasciare Domenico. Lui si è risentito, forse? Ha sofferto giorni su giorni? No, anzi, alcuni concorrenti gli hanno consigliato di continuare a essere se stesso, ridere e scherzare. E il bello è che hanno anche una figlia insieme.
Grande Fratello: cosa succederà tra Valentina, Domenico e Benedetta?
Ma Valentina ha anche attaccato Benedetta: “Si è tuffata in mutande su Domenico”. Parole forti che potrebbero essere riferite alla diretta interessata al fine di mandare avanti questa soap opera infinita. Intanto la mamma di Benedetta si è recata nella casa del GF per avvertire la figlia di non fare il loro gioco e di fare invece il suo.




