Grande Fratello, Valentina è una furia: volano parole grosse nella casa
					La compagna di Domenico è tornata nella Casa e ha attaccato duramente Benedetta
Anche la puntata di stasera è iniziata all’insegna delle polemiche. Simona Ventura è infatti entrata subito nel vivo ponendo le sue attenzioni sull’ultima bufera scoppiata nella casa più spiata dagli italiani. Motivo per cui ha fatto rientrare Valentina, la quale ha puntato subito il dito contro Benedetta, rea di aver mandato di nascosto un biglietto al suo compagno:
“A te questo teatrino ti piace…Tu continui a non avere rispetto di una donna che sta fuori…”
Ma non è finita qua perchè nel momento in cui Valentina si è ritrovata di fronte anche le altre concorrenti con cui ha avuto venerdì scorso dei dissidi a causa delle loro perplessità nei suoi confronti e nei confronti del compagno (li hanno accusati di essersi messi d’accordo prima del reality per fare teatrini finendo così al centro dell’attenzione) è tornata alla carica contro Benedetta, non andandoci affatto giù leggera: “Una famiglia fuori già l’hai rovinata e la mia non ti permetto di rovinarla…Non lo permetto a nessuno…”
Rasha è finita nel mirino della compagna del concorrente del Grande Fratello
Successivamente Valentina ha posto le sue attenzioni su Rasha. E su quest’ultima non ha nascosto di credere che sia di una cattiveria assoluta:
“Per quanto riguarda tu sei di una cattiveria unica…Ti sei permessa di organizzare il teatrino con Omer, ma tu pensi che io sia una cretina? Stai zitta e vola basso…”
Quest’ultima infatti ha accusato l’inquilina della casa più spiata dagli italiani di aver fatto un piano con Omer per metterla in cattiva luce: “Tu fai figure becere che non sei nessuna…Hai la malignità dentro…Benedetta per 30 giorni si è bruttata sul mio uomo…Non giudicare me…Io mi sono comportata in un certo modo con Omer per provocare il mio uomo…Qual è il tuo problema? Vola basso…”
Valentina non si è risparmiata: che scontro con le concorrenti del reality show
Valentina ha poi avuto un botta e risposta al veleno con Anita, la quale si è comunque scusata per alcune espressioni usate nel corso del putiferio scoppiato nella casa venerdì notte. La compagna di Domenico ha poi avuto un acceso confronto con Grazia. E anche nei confronti di quest’ultima non si è certo risparmiata:
“Tu non sei migliore di Benedetta perchè non stai mandando un bel messaggio buttandoti addosso su un ragazzo fidanzato…Andateci un po’ più piano ragazze…”
La concorrente del Grande Fratello ha però glissato su questa questione. Successivamente ha però confermato di avere dubbi sia su di lei che su Domenico.
					



