Il Paradiso delle signore non va in onda: funerali di Ornella Vanoni in diretta
Salta Il Paradiso delle signore: come cambia il daytime di Rai1 per seguire in diretta i funerali di Ornella Vanoni
Oggi si segnala che il daytime del pomeriggio dell’ammiraglia Rai subirà alcune variazioni a causa della diretta dei funerali di Ornella Vanoni venuta a mancare venerdì scorso all’età di 91 anni. Come riportato infatti dal portale Tv DavideMaggio.it sarà Caterina Balivo con il suo La volta buona a seguire in diretta le onoranze funebri della cantante andando avanti fino alle 15.50 circa invece di chiudere anzitempo come previsto inizialmente per lasciare spazio ad una nuova puntata della soap opera Il Paradiso delle signore, che oggi invece non andrà in onda. Infatti si segnala che subito dopo i Funerali di Ornella Vanoni ci sarà uno speciale del Tg1 che seguirà le elezioni regionali.
Anche Mediaset seguirà in diretta i funerali della cantante
Non sarà solo la Rai a seguire in diretta i funerali di Ornella Vanoni con Caterina Balivo e il suo La volta buona. Infatti come riportato sempre dal portale Tv DavideMaggio.it anche Mediaset farà la sua parte con il Diario del Giorno in onda su Rete 4 che per l’occasione anticipa andando in onda già alle 14 prendendo il posto de Lo Sportello di Forum di Barbara Palombelli. Alla conduzione confermata Sabrina Scampini. Per chi se lo chiedesse il rito funebre si terrà a Milano, nella chiesa di Brera, quartiere dove ha vissuto fino all’ultimo giorno della sua vita.
Antonella Clerici ha ricordato la cantante venuta a mancare venerdì scorso
In attesa di seguire oggi in diretta i funerali di Ornella Vanoni a Milano si fa presente che oggi la conduttrice ha deciso di iniziare la puntata del suo E’ sempre mezzogiorno ricordando proprio l’artista venuta a mancare all’età di 91 anni:
“Non potevamo non iniziare ricordando Ornella Vanoni, un’artista leggendaria…Avevo espresso il desiderio di prendere un caffè con lei e Mara Maionchi a febbraio di quest’anno…L’avevo detto da Fazio…Avrei voluto chiamarla, avere un rapporto con lei…Solamente che io sono molto timida…”
La conduttrice Rai ha poi rivelato di non poter vantare un’amicizia con l’artista, ma di averla sempre tanto stimata: “Non avevo un rapporto d’amicizia con lei, ma decisamente avevo grande stima di una donna libera, ironica, intelligente, con un occhio sempre ai giovani…”




