La volta buona, tensione tra Rosanna Fratello e Caterina Balivo: cos’è successo
La volta buona: tensione tra Rosanna Fratello e Caterina Balivo
E sotto gli occhi di tutti che La volta buona non viene seguito da una grande fetta di pubblico, anche perché negli ultimi tempi non si fa altro che parlare di chirurgia estetica e diete, argomenti che andavano forte nei salotti di Barbara d’Urso. Quest’oggi si è parlato ancora una volta di Ornella Vanoni e in un frangente c’è stata un po’ di tensione tra la cantante Rosanna Fratello e la padrona di casa Caterina Balivo. L’oggetto del contendere un retroscena su un famoso brano.
Rosanna Fratello alla Balivo: “Mi hai tolto la parola”
Prima di far partire un filmato in cui Ornella Vanoni (intervista inedita) canta uno dei suoi capolavori, ovvero ‘L’appuntamento’ Caterina Balivo ha anticipato un retroscena di Rosanna Fratello, che non è stato svelato subito, infatti non ha fatto altro che celebrare la grandezza della sua collega, tanto da chiedere scusa pure a Iva Zanicchi. Dato che del retroscena non si è fatto cenno, la conduttrice ha cambiato discorso, al che la cantante ha esclamato: “Volevo chiederti una cosa, forse non ho capito la domanda, ho visto che mi hai tolto la parola”.
Caterina Balivo replica: “Ti avevo chiesto del retroscena”
“Ti avevo chiesto del retroscena e non hai detto nulla. Per questo ti ho interrotta”: così si è espressa Caterina Balivo davanti alla lamentela di Rosanna Fratello nello studio de La volta buona. La cantante ha replicato: “Io retroscena non ne dico anche perché non c’è non esiste“. In pratica la conduttrice voleva sapere se fosse vero che l’appuntamento sarebbe dovuto andare a lei e non a Ornella Vanoni, al che si è sentita dire che l’Ariston aveva deciso di darlo alla Vanoni e lei è sembrato perfetto. Insomma, un retroscena di cui si poteva fare a meno.




