X


Laura Pausini al Festival di Sanremo 2026? “La pazza idea di Carlo Conti”

Scritto da , il Novembre 5, 2025 , in Festival di Sanremo
foto Laura Pausini

La cantante pronta a tornare al Festival di Sanremo? Spunta un nuovo rumor

Questi giorni per Laura Pausini non sono certo stati facili, visto che suo zio è venuto a mancare dopo essere stato travolto da un’auto pirata la scorsa domenica. E infatti l’artista, sempre molto attiva sui social, è scomparsa un po’ dai radar preferendo viversi questo suo lutto privatamente. In attesa che superi questo drammatico momento si segnala che sull’ultimo numero del magazine Chi il giornalista Giuseppe Candela ha svelato di essere venuto a conoscenza di un retroscena che la riguarda. Di cosa si tratta? Sembra che c’è chi ipotizza un suo ritorno sul palco del Teatro Ariston, ma non in gara con un nuovo pezzo, bensì con un ruolo diverso:

“C’è chi ipotizza il suo arrivo all’Ariston con un ruolo diverso…La ‘pazza idea’ di Carlo Conti è sul tavolo…”

Laura Pausini potrebbe affiancare il conduttore in tutte e cinque le serate del Festival?

In base alle indiscrezioni raccolte sempre dal giornalista Giuseppe Candela sull’ultimo numero del magazine Chi l’artista, che ha recentemente subìto un grave lutto a causa della perdita dello zio, potrebbe co-condurre il prossimo Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti:

“L’idea è quella di affiancare al conduttore dell’ammiraglia Rai una star internazionale per tutte e cinque le serate del Festival…O comunque ipotizzare per lei una presenza al suo fianco che vada oltre la semplice toccata e fuga…”

Una notizia che sicuramente farà felici i suoi tantissimi fan sparsi per tutto il Mondo.

L’artista sarebbe tentata da questa ipotesi

Giuseppe Candela sull’ultimo numero del periodico Chi ha poi aggiunto che Laura Pausini, che da marzo sarà impegnata con un tour mondiale già quasi tutto sold out, sarebbe molto tentata dall’accettare l’eventuale proposta di co-condurre Sanremo 2026 al fianco di Carlo Conti: “Pausini, il cui tour mondiale partirà da Pamplona il 27 marzo 2026, sarebbe tentata…” Adesso però c’è da chiedersi se alla fine la trattativa andrà in porto o meno. Qualora riuscisse Conti a concretizzare il tutto segnerebbe senza ombra di dubbio un gran colpo per la prossima edizione dell’evento musicale più importante di Italia.