Grave lutto per Laura Pausini: zio travolto e ucciso da un’auto pirata
Morto travolto da un’auto pirata lo zio della cantante
Queste ultime ore sono state particolarmente difficili per Laura Pausini, visto che ha subìto un grave lutto all’improvviso. Cas’è successo? Come riportato dal TgCom24 lo zio dell’artista, Ettore Pausini, è stato travolto e ucciso da un’automobile pirata tra Castenaso e San Lazzaro di Savena. Aveva 78 anni. Il suddetto portale di news ha fatto sapere che purtroppo l’impatto è stato devastante: “La Opel Astra ha colpito in pieno la bicicletta di Pausini, scaraventandolo a terra…” Ma purtroppo non è finita qua perchè chi ha investito l’uomo, invece di prestare immediato soccorso, se l’è data a gambe.
Laura Pausini colpita da un grave lutto: cos’è successo allo zio
Ma cos’è successo nel dettaglio allo zio Ettore Pausini morto all’età di 78 anni dopo essere stato travolto e ucciso da un’auto pirata? In base a quanto riportato sempre dal portale di news TgCom24 sembra che quest’ultimo stesse tornando a casa in bicicletta quando ad un certo punto sarebbe stato travolto all’improvviso da un’auto che veniva dalla parte opposta della strada:
“Alcuni testimoni hanno raccontato di aver visto la bici ‘volare via’ dopo il colpo…”
E’ stato poi fatto presente che i soccorsi sono immediatamente arrivati, ma dopo aver tentato almeno per un’ora di rianimare lo zio di Laura Pausini non hanno potuto far altro che accertarne il decesso.
La polizia si è messa subito sulle tracce dell’uomo che ha travolto e ucciso lo zio della cantante
Successivamente il portale TgCom24 ha anche rivelato che ovviamente dopo la morte dello zio di Laura Pausini la polizia si è subito messa sulle tracce del pirata che l’ha travolto e ucciso con la sua Opel Astra esaminando tutti i video delle telecamere del Comune e dei Privati lì nelle vicinanze. Secondo le prime indiscrezioni questa persona si potrebbe essere nascosta nei dintorni:
“Gli inquirenti non escludono che il pirata possa essersi nascosto nei dintorni o aver chiesto aiuto per riparare il veicolo…”
Non resta a questo punto che fare le nostre più sincere condoglianze all’artista per la perdita dello zio Ettore Pausini.




