X


Lino Guanciale (Il commissario Ricciardi) si confida: “Paura di essere inadeguato”

Scritto da , il Novembre 9, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Lino Guanciale Rai1

L’attore: “Con mio figlio ho paura di essere inadeguato”

Tra gli attori più amati dal pubblico italiano che si nutre di fiction c’è senza dubbio Lino Guanciale che ha rilasciato un’intervista a Nuovo Tv in occasione della partenza imminente della nuova stagione de Il commissario Ricciardi in prima serata su Rai1 dopo il consueto appuntamento con Affari Tuoi. L’attore è sposato con Antonella Liuzzi e insieme hanno un figlio di nome Pietro. E a tal proposito ha raccontato: “Ho il timore di non essere adeguato anche se l’avventura di essere papà è meravigliosa”.

Lino Guanciale svela le novità della terza stagione

I fan non vedono l’ora di mettere gli occhi sulla terza stagione de Il commissario Ricciardi sempre su Rai1. E Lino Guanciale, che è il protagonista, ha fatto alcune interessanti anticipazioni: innanzitutto sarà una stagione molto variegata, difficile, dove il commissario si leverà un po’ la sua corazza di dosso permettendosi di sorridere e ridere delle situazioni. Addirittura andrà a trovare i suoi futuri suoceri in casa perché alla fine della seconda stagione aveva chiesto al cavalier Colombo il permesso di uscire con sua figlia Enrica.

Il commissario Ricciardi: l’amore è pronto a vincere su tutto

Insomma, in questa stagione de Il commissario Ricciardi sembra che l’amore stia per vincere su tutto, come ha anticipato il suo protagonista Lino Guanciale, molto amato dai fan delle fiction (e non solo). L’amore lo spingerà a superare le sue paure anche in previsione del matrimonio e di eventuali figli. Continuerà ovviamente ad ascoltare le voci delle vittime, un dono che lo ha sempre aiutato durante le sue indagini.