X


Lory Del Santo a La volta buona: “Devin? Fatto gravissimo la morte del fratello”

Scritto da , il Novembre 27, 2025 , in Personaggi Tv
Foto Lory Del Santo Devin

Lory Del Santo parla del rapporto con il figlio Devin

È stata ospite a La volta buona la showgirl Lory Del Santo che nella sua vita ha vissuto delle autentiche tragedie come la perdita di tre figli per cui è stata spesso invitata a parlarne perché si sa che la tv si nutre anche di dolore e non soltanto di programmi che non danno nulla a livello cerebrale. “Quando succedono cose importanti qualcosa cambia, come smuovere tante cose in una scatola. C’è qualcosa da ricomporre, forse non sarà mai come prima”: così ha parlato lei del rapporto con il figlio Devin.

La showgirl sul figlio Devin: “Fatto gravissimo la morte di suo fratello”

La morte di Loren, figlio di Lory Del Santo, ha sconvolto senza dubbio il mondo dello spettacolo, ma soprattutto la sua di vita, che era improntata ai figli, che ha sempre cresciuto con profondo amore insegnando loro il rispetto per gli altri, dire sempre la verità e vivere la vita appieno senza alcun tipo di rimorso. A la volta buona ha parlato del figlio Devin con il quale ha un rapporto un po’ tumultuoso: “La perdita di suo fratello è stata un fatto gravissimo, vitale. Aveva sempre detto che era la sua vita, ‘Insieme per sempre’, ora è importante dimostrare che si è in grado di superare gli ostacoli”.

La volta buona, Lory Del Santo: “Per Devin ci sarò sempre”

A La volta buona oggi non si è parlato di diete e chirurgia estetica, come negli ultimi mesi, ma di figli. Ospite in studio Lory Del Santo che ha detto parole commoventi sul figlio Devin: “Io ci sono sempre stata per lui e lo farò sempre, al di là di qualsiasi tipologia di contrasto anche perchè non è facile andare sempre d’accordo. Bisogna superare, andare oltre come il salto in alto. Si deve essere i primi a dimostrare di più”.