Marcella Bella, ennesimo scontro a Ballando: “Inutile! Nessuno mi guarda”
Marcella Bella: continuano gli scontri con la giuria
Una delle concorrenti più scoppiettanti di quest’edizione di Ballando con le stelle non è Barbara d’Urso, i cui scontri con Selvaggia Lucarelli alla lunga stancano il pubblico che infatti fugge rifugiandosi in quel baraccone che è Tu sì que vales, bensì Marcella Bella, che offre esibizioni che spaccano in due la giuria oppure la allineano sullo stesso metro di giudizio, quasi sempre negativo. Anche ieri sera la cantante si è scontrata con la giuria.
La concorrente di Ballando con le stelle: “Nessuno mi guarda, è inutile”
Nella scorsa puntata di Ballando con le stelle la presidentessa di giuria Carolyn Smith ha dato un 2 a Marcella Bella e un 6 alla Signora Coriandoli. Ovviamente la cantante non se n’è stata zitta e così neanche la maestra di ballo: “Tu sei sempre qui con un’energia pazzesca, però adesso voglio vedere qualcosa di più. Non hai fatto una presa stavolta”. Piccata la replica della cantante nonché concorrente: “Quando lo faccio nessuno mi guarda. Quindi è inutile”.
Ballando con le stelle: i commenti di Fabio Canino e Mariotto
L’unica cosa bella della performance di Marcella Bella per Fabio Canino? L’abito. Un po’ più entusiasta lo è stato il commentatore a bordo campo Alberto Matano. Guillermo Mariotto, invece, ha commentato così: “Nella totalità, la sala delle prove tu i passi li hai fatti molto meglio. Il che vuol dire che ce l’hai in corpo, quindi nella complessità è il tuo ballo migliore”. Insomma, sembra proprio che la cantante non riesca a convincere la giuria del dancing show di Rai1.




