Marcella Bella: “Nelle scorse edizioni di Ballando ci sono state esibizioni penose”
Marcella Bella: “Vado avanti per la mia strada a Ballando”
Una delle concorrenti di Ballando con le stelle che sta dando grandi soddisfazioni quando si trova davanti la temibile giuria non è Barbara d’Urso, come in tanti credevano, bensì Marcella Bella che in una breve intervista al settimanale Nuovo Tv si è sfogata in questo modo dopo aver detto che la giuria vuole distruggerla: “Vado avanti per la mia strada non facendomi condizionare da loro”, e poi ha aggiunto di aver fatto un corso di yoga per mantenere la calma.
La concorrente di Ballando: “Mi piacciono le novità”
Mettersi in gioco anche a 73 anni come è il caso di Marcella Bella non è da tutti, perché molti preferiscono chiudersi nelle loro torri d’avorio senza scendere in pista. E invece la cantante reduce da Sanremo ha deciso di provarci anche perché “mi piacciono le novità”, inoltre “mi sto divertendo insieme ai concorrenti che sono più o meno al mio livello” dato che non sono dei ballerini professionisti, ma tutt’altro, dalle conduttrici alle attrici passando per cantanti e sportivi.
Ballando con le stelle: Marcella Bella lancia una frecciata alle passate edizioni
Marcella Bella – ce l’ha avuta con Carolyn Smith – poi ha lanciato una frecciata ai passati concorrenti di Ballando con le stelle: “Senza fare nomi abbiamo visto esibizioni penose nelle passate edizioni. Se ce l’hanno fatta loro non vedo per quale motivo non possa provarci io”.




