Marco Liorni dopo gli ascolti boom sbarca in prima serata con L’Eredità
Boom di ascolti ogni giorno per L’Eredità
Sta passando un po’ in sordina il grande successo che sta ottenendo Marco Liorni ogni giorno sull’ammiraglia Rai alla guida della nuova edizione del game show. Anche la puntata di ieri è stata seguita nella prima parte da 3 milioni e 250 mila spettatori a casa con il 22.89% di share, mentre nella seconda i telespettatori sono stati 4 milioni e 539 mila con il 26.32% (la parte finale ha addirittura toccato il 26.35% con 4 milioni e 753 mila). Risultati eccezionali che hanno lasciato Paolo Bonolis con il cerino in mano, visto che il suo Avanti un altro non è andato oltre i 3 milioni e 100 mila telespettatori con il 19.2% di share (l’anteprima ha invece segnato il 16.2% di share con 2 milioni e 173 mila spettatori). E questi sono solo i dati auditel di ieri, ma Liorni è da quando è tornato in Tv che ottiene risultati importanti.
Marco Liorni pronto ad approdare in prima serata con il suo game show
E questi risultati eccezionali raccolti fino a questo momento da L’Eredità avranno in qualche modo convinto la Rai a far sbarcare Liorni in prima serata con degli speciali. A dare lo scoop stamattina è stato il portale di news AffariItaliani.it. Il primo speciale dovrebbe essere previsto già il mese prossimo in occasione della maratona benefica Telethon:
“Vedremo uno speciale dell’Eredità nella domenica sera di Rai1 a chiusura della maratona televisiva del Telethon, a dicembre…”
Non è dato al momento sapere quali vip parteciperanno a questo speciale del game show campione di ascolti.
Speciali del game show in prima serata pure il sabato: l’ultima news
Ma le novità che riguardano Marco Liorni non sono però finite qua. Infatti sempre il portale di news AffariItaliani.it ha rivelato che Liorni condurrà degli speciali de L’Eredità in prima serata pure nel 2026, più precisamente il sabato:
“Gli altri speciali dell’Eredità saranno poi posizionati in alcuni sabati sera di Rai1 ad inizio del 2026…”
Sempre in base ai rumor in suo possesso questi speciali potrebbero essere collocati dopo la chiusura del programma della concorrenza C’è Posta per te e finire poco prima l’inizio di Amici: “Probabilmente andranno in onda a cavallo della chiusura del ciclo di C’è posta per te e l’inizio del serale di Amici…”




