X


Maria De Filippi ad Amici: “Ho fatto una figuraccia”. Le sue scuse a Gard

Scritto da , il Novembre 2, 2025 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Maria De Filippi Gard

Maria De Filippi chiede scusa per una brutta figura fatta ad Amici

Finalmente Maria De Filippi si è resa conto della figuraccia che ha fatto qualche puntata fa con un allievo di Amici, e più precisamente Gard. Già, ma cosa aveva fatto o detto di preciso? In parole povere gli aveva detto che era un po’ “cicciottello”. Molti si sono giustamente sentiti offesi, come il diretto interessato, mentre altri avranno avuto una faccia sconsolata perché conoscono la fissazione per il peso e il corpo altrui che la conduttrice dimostra di trasmissione in trasmissione.

Gard riceve le scuse della conduttrice di Amici

“Ho fatto una figuraccia che giuro, quando faccio queste cose, non mi rendo conto. Mia madre me lo diceva sempre ‘sei ingrassata’, quindi forse io vado in automatico”: queste le parole di Maria De Filippi, che ha chiesto scusa a Gard per avergli detto di essere cicciottello. Sui social si sono tutti scandalizzati e speravano che la conduttrice potesse fare un gesto di scuse nei suoi confronti, che infatti è arrivato. Bisognerebbe davvero non andare più in automatico e pensare che certe parole feriscono le persone.

Amici, Maria De Filippi: “Mi sento una cacca, ti giuro”

Dopo aver ascoltato le parole di Maria De Filippi l’allievo Gard l’ha rassicurata, anche se lei continua a sentirsi in colpa per quello che ha detto qualche settimana fa. “Ogni volta che ora ti vedo sul tapis roulant io mi sento una cacca, ti giuro” ha aggiunto lei facendo un mea culpa che avrà fatto piacere al diretto interessato così come al pubblico (in una delle ultime puntate di Uomini e Donne, invece, la conduttrice si è infuriata con una dama).