Maria De Filippi, dubbi su Barbara a Uomini e Donne: “Sei sotto pressione?”
Maria De Filippi chiede alla dama se non è troppo sotto pressione
Nell’ultima stagione televisiva a Uomini e Donne c’è stata una coppia che si è formata e che ha fatto piacere al pubblico: si sta parlando di Barbara e Ruggiero. Sembravano essere innamorati davvero, tanto che lei stava pensando di trasferirsi da lui nonostante abbia una casa e un lavoro sicuro. Poi il dramma: la sorella di lei è stata vittima di un incidente e la loro relazione è naufragata. Nella puntata di oggi è intervenuta Maria De Filippi per farle una domanda ben chiara: non è che è troppo sotto pressione in questo periodo?
Barbara De Santi svela che sua sorella sta molto meglio
Maria De Filippi a Barbara De Santi: “Davvero vuoi interrompere con Edoardo? Non è che sei tanto sotto pressione per via dei mesi in ospedale con sorella? È un motivo più che legittimo. Perché scatti subito per ogni cosa”. E come ha risposto la dama di Uomini e Donne? “Mia sorella sta molto meglio, abbiamo anche festeggiato il suo compleanno”.
Uomini e Donne: finita la conoscenza tra Barbara ed Edoardo
Barbara ha raccontato che Edoardo le toglie le energie positive. Che lo ha chiamato per raccontargli di un furto di cui è stata vittima, e lui pare che le abbia risposto in maniera scocciata perché era appena sveglio. Poi lo ha accusato: “Hanno fatto bene le donne ad averti lasciato”. Lui: “Ecco, quando tiri in ballo delle mie confidenze non mi piace”. Come al solito la dama ha avuto delle reazioni esagerate e ha chiuso la conoscenza dicendo: “Voglio un uomo come Jakub. Dovresti imparare molto da lui, Edoardo”.




