Maria De Filippi, rivelazione burraco online: “Come Cattivik insulto gli altri”
Maria De Filippi gioca a burraco online col nome di Cattivik
Doveva essere un colpaccio per Francesca Fagnani avere nello studio di Belve un pezzo da novanta come Maria De Filippi, ma non è stato sfruttato a dovere, e infatti sui social se ne sono lamentati. Nella puntata di ieri, però, la conduttrice ha fatto una rivelazione davvero curiosa che ha divertito il pubblico: “Dopo le 23.00 fino a quando non mi cascano gli occhi gioco a burraco online con il nome di Cattivik”.
Da dove nasce il soprannome ‘Cattivik’ dato a Maria De Filippi
E come nasce il soprannome ‘Cattivik’ dato a Maria De Filippi? Lo ha raccontato lei stessa a Belve (problema con gli ascolti): “È un soprannome che mi hanno dato in ufficio perché un giorno giravo per l’ufficio in redazione e avevo notato che una persona che lavora con me da tanti anni, era di spalle guardava le foto di Brad Pitt, e io dico: ‘Beh, tempi morti?’. E a quel punto sono diventata per tutto l’ufficio Cattivik. Ho anche il martello e la mascherina”.
Belve: Maria De Filippi insulta le persone a burraco online
“Prima di tutto io ho la corona, ma non sono al livello degli altri, ho la corona con un cuoricino, ci sono i “coronati veri” che hanno una corona ma poi vicino cose più importanti di me. Più punti fai… ogni partita vinci due punti. Adesso ti faccio vedere la lista dei tavoli, adesso gioco con questo”: questa è stata la spiegazione di Maria De Filippi sul burraco online. E poi ha concluso così: “Se lo insulto mi insulta anche lui, posso dire: ‘Guarda che io sono bravissima’, ha risposto: ‘E mo vediamo il fenomeno, dicono tutti così!’, ‘Guarda che io sono Maria De Filippi’, ha risposto: E io so er Papa!”.




