X


Marina manda a quel paese Paolo a Uomini e Donne, Maria De Filippi sbigottita

Scritto da , il Novembre 13, 2025 , in Uomini e Donne
foto paolo marina de filippi

Il cavaliere ha dato il due di picche alla dama, che ha reagito male

Nel corso della puntata di oggi Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Paolo da una parte e dall’altra Sabrina e Marina, visto che ha avuto modo di conoscere entrambe. C’è però da dire che con quest’ultima le cose non sono affatto andate bene. Infatti è venuto a galla che non sono mai andati oltre le telefonate, visto che nel momento in cui dovevano uscire insieme lui si è tirato indietro: “Lui mi scrive un messaggino in cui mi avvisa che non è nelle condizioni di uscire con me…” Inutile dire che tra i due c’è stato un acceso scontro. E in questa occasione la dama ha mostrato il suo bel caratterino.

Paolo si è rifiutato di ballare con la dama, che è andata su tutte le furie

Sul finire di questo acceso scontro è intervenuta Maria De Filippi chiedendo a Marina di ballare con il cavaliere di Uomini e Donne come segno di rappacificazione: “Marina possiamo fare pace con Paolo ballando con lui?” Una domanda che è caduta un po’ nel vuoto perchè i due hanno continuato a confrontarsi. Difatti il cavaliere ha tenuto a precisare di non aver mai mancato di rispetto alla dama: “Io credo Marina di averti sempre portato rispetto a non illuderti più di tanto…” Pronta la risposta della donna: “Non è rispetto quello…” La De Filippi non ha però gettato la spugna: “Vuoi ballare con Paolo e mettiamo una pietra sopra a questo? Che dici?” Lei ha accettato, ma lui ha risposto negativamente facendola andare su tutte le furie, tanto che è arrivata a mandarlo a quel paese.

Marina si è scagliata contro il cavaliere: Maria De Filippi senza parole

La conduttrice di Uomini e Donne, che l’altro giorno ha preso una decisione drastica su Cinzia e Rocco, è rimasta senza parole perchè mai si sarebbe aspettata un gesto del genere da parte di Paolo:

“Pensavo che fosse chiuso questo capitolo, ma lui ha detto di non voler ballare…”

Marina non ha nascosto tutto il proprio disappunto: “Qui davvero si sta rasentando la follia…Ma ragazzi…” Il cavaliere si è però giustificato, asserendo di aver rifiutato di ballare con la donna per paura di illuderla: “Magari ballando con lei ho paura che si illuda ancora…” Gianni Sperti e Tina Cipollari l’hanno quindi attaccato senza colpo ferire: “Non si rifiuta un ballo a una donna…Gesto imperdonabile…” Alla fine la dama si è consolata ballando con Enrico.