X


Martina Colombari dopo le critiche si difende: “d’Urso? Sono stata fraintesa”

Scritto da , il Novembre 27, 2025 , in Ballando con le stelle
foto martina colombari 27novembre

Ballando con le stelle, la concorrente ha rotto il silenzio sulle recenti polemiche

Una settimana fa Martina Colombari è finita al centro delle polemiche a causa di una sua uscita nei confronti di Barbara d’Urso. Infatti in una puntata di Ballando segreto è stata ripresa nel momento in cui ha rivelato a Fabio Fognini di sperare con tutta sè stessa che alla d’Urso non venisse dato il tesoretto. Ebbene su questa uscita la concorrente dello show di Milly Carlucci, nell’ultima puntata di Ballando segreto, ha tenuto a fare un’importante precisazione, non facendo mistero di essere stata completamente fraintesa:

“Voglio spiegare quella mia frase, che forse è stata un po’ strumentalizzata, o meglio è stata fraintesa…Mi riferisco alla cosa che ho detto sul tesoretto di Barbara, quelle sono dinamiche di gara…”

Martina Colombari ha tenuto a precisare di non avere niente contro la concorrente

Successivamente la concorrente di Ballando con le stelle, sempre parlando a tu per tu con Milly Carlucci, ha anche tenuto a dire di non avere assolutamente niente contro Barbara d’Urso, ma di aver semplicemente detto di sperare che non le venisse dato il tesoretto perchè in quel momento era prima in classifica:

“Io in quel momento preciso ero in testa alla classifica e qualsiasi persona avesse preso il tesoretto, mi avrebbe dato fastidio…”

Motivo per cui la Colombari, che è finita al centro delle polemiche dopo le recenti esternazioni di Francesca Fialdini, ha respinto con fermezza le accuse di essere una ‘rosicona’: “Non era un’esternazione da rosicona, ma intendevo dire ‘Caspita, per una volta che ho la gioia di essere prima in classifica vorrei rimanerci’…Questo era il mio senso…“

La concorrente vuole dare ‘fastidio’ ai favoriti

Martina Colombari a Ballando segreto non ha poi fatto mistero di avere come obiettivo quello di dare fastidio ai favoriti Ballando con le stelle (si riferisce a chi crede abbia il podio assicurato, Barbara d’Urso, Fabio Fognini e Francesca Fialdini): “Vogliamo essere un po’ zizzaniosi…” Quest’ultima ha altresì rivelato di essere certa che difficilmente avrà possibilità di piazzarsi sul podio, anche se ha precisato di non avere la minima intenzione di gettare la spugna:

“Dico che non arriverò sul podio perché non mi voglio illudere, non mi sono mai voluta illudere…Questo non significa che non ho un’ambizione, però il fatto di dare fastidio a chi sta in alto, questo ci piace….”

E sul fatto che ormai manca poco alla fine di questa edizione dello show la Colombari ha rivelato di essere assai dispiaciuta: “Mi mancherà tutto questo…”