X


Martina Colombari torna a parlare del figlio Achille: “Era come un corpo senza vita”

Scritto da , il Novembre 16, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Martina Colombari Ballando

Martina Colombari parla del figlio Achille: “Era come un corpo senza vita”

A raccontare il dramma di suo figlio Achille, è stata la mamma Martina Colombari durante la puntata di ieri di Ballando con le stelle. Si sa che lui ha avuto dei problemi, ci sono state diverse interviste che lo testimoniano, ma mai come ieri la mamma si è aperta in questa maniera, parlando del periodo in cui ha avuto dei ricoveri: “Era come non avere un figlio in quel periodo perché era un corpo senza vita, completamente anaffettivo, non riuscivi a smuoverlo con niente. Il ‘dove ho sbagliato’ lo pensavo sempre”.

L’attrice parla dei momenti di difficoltà del figlio Achille

”Abbiamo fatto un passo indietro quando abbiamo capito che noi genitori non eravamo più un aiuto per Achille” ha raccontato Martina Colombari a Ballando con le stelle, “soprattutto quando ci sono stati dei momenti di grande difficoltà dove si rischiava anche, la sua vita ma anche quella degli altri quindi sei costretto a metterlo in sicurezza e se serve chiamare la polizia, l’ambulanza e fai quel numero per salvarlo perché non hai altre soluzioni. Tu mamma non lo puoi più salvare ed è stata molto dura”.

Ballando con le stelle: Milly Carlucci si espone dopo il racconto della concorrente

Di solito molto imparziale, Milly Carlucci nella puntata di ieri di Ballando con le stelle dopo la toccante esibizione di Martina Colombari si è così espressa: “Poi parliamo di ballo ma adesso vorrei dire una cosa che mi diceva tantissimo mio papà: ‘Non giudicate, non tranciate perché non sapete cose c’è dietro’. Noi non sappiamo cosa c’è nelle vite delle persone e questo può fare molto male”.