Milly Carlucci, accuse Fialdini: “Colombari non c’entra, ecco cos’è successo”
Ballando con le stelle: la conduttrice ha fatto chiarezza su tutte le illazioni circolate in queste ultime ore
Ieri Francesca Fialdini a Ballando segreto ha rivelato di esserci rimasta molto male per il fatto che qualche concorrente di Ballando con le stelle avrebbe messo in dubbio il suo infortunio alle costole, tanto da arrivare addirittura a chiedere le lastre. E dopo questa accusa sono usciti diversi rumor online sul fatto che i concorrenti in questione sarebbero Fabio Fognini e Martina Colombari. Ma sarà vero? A fare chiarezza sulla faccenda ci ha pensato Milly Carlucci alla Vita in diretta:
“Vuoi aggiornamenti su quello che abbiamo definito il lastre – gate? Siccome sono stati fatti dei nomi, anche un po’ a vanvera…Bisogna fare un chiarimento serio per dire che ci sono state delle persone tirate in ballo senza che avessero niente a che vedere con questa storia…”
La presentatrice ha rivelato che Barbara d’Urso e Martina Colombari non c’entrano niente con il ‘lastre – gate’
Successivamente Milly Carlucci in collegamento alla Vita in diretta ha tenuto a dire che Barbara d’Urso non c’entra nella maniera più assoluta con la vicenda legata alle accuse mosse da Francesca Fialdini. E non c’entra neppure Martina Colombari, visto che il suo nome è circolato insistentemente in queste ultime ore sui social:
“Barbara d’Urso non c’entra nulla con questa vicenda, anche Martina Colombari non c’entra nulla…Non erano neppure presenti al fatto…Non c’erano…Quindi assolte per non aver commesso il ‘reato’…”
Milly Carlucci ha svelato la verità su questa intricata vicenda
Ma qual è quindi la verità? Anche perchè Francesca Fialdini le accuse le ha lanciate a Ballando segreto. A svelare l’arcano ci ha quindi pensato la stessa conduttrice di Ballando con le stelle in collegamento sempre alla Vita in diretta:
“La verità è che c’è stato un confronto, anche vivace se vogliamo, tra Fabio Fognini e Francesca Fialdini…Un confronto nato dall’equivoco sull’uso delle parole che loro stessi hanno poi chiarito…”
Fatta chiarezza su tutta questa intricata vicenda che ha fatto discutere per ore e ore tutti gli appassionati di Ballando con le stelle sui social la Carlucci ha quindi confessato ad Alberto Matano che la Fialdini si è fatta male davvero: “La verità che è che Francesca Fialdini si è davvero infortunata alle costole e al piede…Sta recuperando, sta facendo terapia intensamente e speriamo che settimana prossima in occasione dei ripescaggi possa tornare in pista…” Ha poi colto la palla al balzo per spezzare una lancia in favore di Fabio Fognini: “E’ istintivo, istrionico, ma è un ragazzo corretto e non voleva certo mettere in dubbio l’infortunio di Francesca…”




