Ok il prezzo è giusto, Iva Zanicchi si candida: “Non mi spaventerebbe l’impegno”
Iva Zanicchi accetterebbe di condurre Ok, il prezzo giusto
Il prossimo anno la Rai avrebbe dovuto offrire al suo pubblico nientemeno che il reboot di Ok, il prezzo è giusto. Peccato che la trattativa non sia andata a buon fine infatti Mediaset se l’è ripreso e non si sa neanche se tornerà in onda. Forse solo un capriccio per togliere alla concorrenza un loro vecchio format? Chissà, intanto l’anatema di Iva Zanicchi ha funzionato e ora si candida di nuovo per la conduzione dato che lo ha già fatto in passato con successo.
Ok il prezzo è giusto, Iva Zanicchi: “Non mi spaventerebbe l’impegno”
Condurre un quiz comporta un dispiego di energie davvero intenso, ma Iva Zanicchi in un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv si è detta pronta a tornare alla conduzione di Ok, il prezzo è giusto: “Non mi spaventerebbe l’impegno. Sono una belva nel mio lavoro, anche se non lo condurrei per anni, ma per un breve periodo”. Le piaceva il quiz perché contribuiva a realizzare i piccoli e grandi sogni dei concorrenti che vi partecipavano. Sul tavolo, però, c’è un’ipotesi choc: e se a condurlo fosse Samira Lui?
La cantante ha svelato che per anni è stata autrice di se stessa
E sempre Iva Zanicchi a proposito di Ok, il prezzo è giusto ha ammesso che per ben dieci anni è stata autrice di se stessa, occupandosene con passione e dedizione. Tutti le dicevano di essere sciocca a non chiedere di firmare il programma così alla fine ha chiesto di poterlo fare. Dopo una settimana si è ritrovata con quattro autori che lavoravano per lei.




