X


Piero Chiambretti verso il ritorno a Mediaset? Circola un’ultima indiscrezione

Scritto da , il Novembre 13, 2025 , in Personaggi Tv
foto Piero Chiambretti verissimo23

Il conduttore ha incontrato ieri il Direttore delle risorse Mediaset: spunta una foto

Oggi Giuseppe Candela ha lanciato uno scoop molto succoso sul portale di news Dagospia.it. Il giornalista ha infatti notato una mossa social inaspettata da parte del Direttore delle risorse Mediaset, Giorgio Restelli. Di cosa si tratta? Quest’ultimo ha pubblicato direttamente sul suo profilo personale instagram una foto al fianco del conduttore Piero Chiambretti attualmente in forza in Rai. E nella didascalia ha scritto un emblematico ‘Welcome back’:

“Giorgio Restelli, Direttore delle risorse artistiche Mediaset, posta una foto su instagram con Piero Chiambretti: ‘Welcome back’…”

Piero Chiambretti si appresta a tornare nell’Azienda Tv di Cologno Monzese?

Un gesto questo che ovviamente ha fatto sorgere delle domande a Giuseppe Candela. Il giornalista su Dagospia.it si è infatti chiesto se il presentatore attualmente in Rai sia vicino ad un clamoroso ritorno a Mediaset:

“Cosa bolle nel pentolone? Ieri il conduttore è stato avvistato a Cologno Monzese…”

Quest’ultimo ha poi tenuto a far presente di essere venuto a conoscenza che l’Azienda Tv di Pier Silvio Berlusconi sarebbe pronta a riprendere tra le sue fila il presentatore: “Sarebbero pronti a riaprirgli le porte…” Si prospetta seriamente questo clamoroso ritorno sulla Tv del Biscione? E se sì ci sarà già in progetto un programma per lui?

Il contratto con la Rai del conduttore sarebbe in scadenza

Ma non è finita qua perché in base sempre alle indiscrezioni raccolte da Giuseppe Candela sul portale di news Dagospia.it pare che il contratto di Piero Chiambretti con l’Azienda Pubblica Tv sia in scadenza:

“Pierino la peste ha ottimi rapporti con il ‘Biscione’ e un contratto in scadenza con la Rai…”

E appunto coniugato al fatto che i rapporti con Mediaset siano ottimi potrebbe veramente far pensare che questo incontro con il Direttore delle risorse artistiche Giorgio Restelli non sia stato per niente casuale, anzi. Ci saranno ben presto news in tal senso?