Rasha Younes, la compagna dell’ex fidanzato: “Mai fatto provini per il GF”
L’ex fidanzato di Rasha Younes è interessato alla visibilità?
Come si può pensare di ottenere visibilità da un programma come il Grande Fratello che a malapena viene visto dalle famiglie dei concorrenti? Gli ascolti sono impietosi e persino Mediaset, sotto sotto, non vede l’ora che finisca. C’è chi ha fatto delle segnalazioni (poi riportate da Deianira Marzano) sull’ex fidanzato di Rasha Younes, che ha da poco parlato dei motivi dietro la loro relazione e quant’altro: in tanti sono convinti che l’abbia fatto per ottenere un po’ di visibilità. Ma sarà davvero così?
Cosa ha detto Manuel Milano sulla sua ex fidanzata Rasha
Ma cosa ha detto Manuel Milano (così si chiama l’ex fidanzato di Rasha) negli ultimi giorni? Per farla breve ha detto di averla conosciuta quando faceva la commessa e di averla abituata alla bella vita, agiata e con tutti i comfort necessari. Inoltre pare che l’abbia aiutata economicamente per l’apertura di un ristorante che poi non ha mai visto la luce dato che lo ha lasciato dopo aver scoperto un tradimento. Poi ha aggiunto che secondo lui Rasha non è mimicamente interessata a Omer e che se entrasse nella casa si scioglierebbe.
Grande Fratello: la compagna di Manuel lo difende dalle segnalazioni
Ora è intervenuta la compagna di Manuel per difenderlo da qualsivoglia segnalazione che lo volevano scartato dai provini del Grande Fratello: “Hanno inventato dettagli inesistenti. Non sono incinta e non c’è nessun dramma. Manuel non ha mai fatto nessun provino per il GF. Ha sempre avuto a che fare con il mondo dello spettacolo. Ha voluto difendere la sua immagine”.




