Rosanna Banfi ricoverata in ospedale: “Tumore è tornato, ma l’ho preso a calci”
La figlia di Lino Banfi ha rivelato che il tumore è tornato
Rosanna Banfi è sempre molto attiva sui social condividendo momenti della sua vita con i tanti follower. Ebbene si segnala che in queste ultime ore ha anche colto l’occasione per fare un annuncio relativo al suo stato di salute. Di cosa si tratta? Quest’ultima ha dapprima pubblicato una foto di uno spirometro incentivante, e nella didascalia ha rivelato che purtroppo il cancro è tornato dopo ben 16 anni:
“Dopo 16 anni l’ospite assolutamente non invitato si è ripresentato alla mia porta…”
Rosanna Banfi ha dato qualche informazione in più sul cancro che l’ha colpita
La figlia di Lino Banfi, sempre in questo suo intervento direttamente su instagram, dopo aver svelato che dopo 16 anni il tumore è tornato, ha anche colto l’occasione per dare qualche informazione in più ai suoi follower. Cos’altro ha detto? Pur non entrando estremamente nel dettaglio ha rivelato che il cancro si è ripresentato da un’altra parte:
“Questa volta ha scelto un’altra stanza della ‘mia’ casa…”
Si ricorda infatti che quest’ultima ha combattuto anni fa contro lo stesso brutto male, ma all’epoca al seno.

L’attrice è riuscita a cacciare il brutto male
Nonostante però il tumore si sia ripresentato Rosanna Banfi non si è certo abbattuta, ma anzi è andata in ospedale, dove probabilmente con un’operazione è riuscita a rimuoverlo. A farlo capire è stata la stessa figlia di Lino Banfi sempre nel suddetto post pubblicato qualche ora fa direttamente sul suo profilo personale instagram:
“L’abbiamo cacciato a calci nel c**o…Tutto qua…”
A stretto giro ha anche pubblicato nelle sue storie un selfie chiaramente dalla sua stanza d’ospedale, e nella didascalia si è limitata a dire che tutto è andato a buon fine: “E’ andata…” Inutile dire che non solo i suoi tanti fan, ma anche amici e colleghi si sono precipitati su instagram per farle i migliori auguri per una pronta guarigione.




