The Traitors, Mariasole Pollio ammette: “La mia bontà mi ha fregata”
Mariasole Pollio: “Sapevo che la mia bontà mi avrebbe fregata”
Chi glielo va a spiegare agli autori del Grande Fratello che i concorrenti non dovrebbero avere contatti con l’esterno fino alla fine dell’esperienza? Invece no, entra le compagne, le ex, le mamme, i fratelli, e stanno nella casa pochi mesi. Invece in The Traitors per quattordici giorni la vita reale non esiste: niente telefoni, niente contatti con l’esterno, soltanto i concorrenti e il gioco che per alcuni è stato emotivamente difficile. Mariasole Pollio, intervista dal portale FanPage, ha confessato: “Sapevo che la mia bontà mi avrebbe fregata. Non avevo alcun piano strategico”.
La concorrente di The Traitors parla del tradimento di Giuseppe Giofrè
A trionfare a The Traitors è stato il grande Giuseppe Giofrè, che nonostante alcuni inciampi, è riuscito a fregare tutti quanti. Persino Mariasole Pollio è stata tradita, ma lei non se l’è presa, e non ha voluto rischiare di mandare a quel paese il programma come ha fatto Rocco Tanica, che infatti è stato tra i peggiori concorrenti. Di tutt’altra pasta il finto ingenuo Filippo Bisciglia, che se non fosse stato eliminato avrebbe messo i bastoni tra le ruote ai traditori.
The Traitors Italia, Mariasole Pollio: “Sfida enorme”
“Una sfida enorme. Totalmente fuori dalla mia comfort zone. Ero da sola con me stessa” ha raccontato Mariasole Pollio, che il pubblico ha avuto modo di ammirare in The Traitors Italia. Di recente Yoko ha svelato alcuni retroscena (e ricordiamolo, era la concorrente che più sospettava di Mariasole fin dall’inizio).




