X


Uomini e Donne 2026: Siria (ex di Temptation Island) si candida come tronista

Scritto da , il Novembre 28, 2025 , in Uomini e Donne
foto siria 24luglio

Siria Pingo prossima tronista di Uomini e Donne?

Quando Maria De Filippi eliminerà il trono di Uomini e Donne sarà sempre troppo tardi perché non funziona più da anni. Si spera che ciò possa succedere con la prossima stagione. Intanto c’è già chi si candida a ricoprire quel ruolo quando Cristiana e Sara se ne andranno per la loro strada con la scelta: si sta parlando di Siria Pingo, ex partecipante di Temptation Island, uscita insieme a Matteo Vitali. In un’intervista al settimanale Mio ha detto di essere aperta a questa possibilità.

L’ex di Temptation Island: “Matteo Vitali? Ci sono rimasta male”

Purtroppo è finita la storia tra Siria e Matteo dopo aver partecipato a Temptation Island. In ogni puntata lei raccontava di essere arrivata a pesare cento chili per poi decidersi a dimagrire come se i grassi fossero brutti. Ma questa ormai è la narrazione portata avanti non solo dai programmi come Uomini e Donne e Amici, ma anche di programmi Rai floppanti in maniera clamorosa. Comunque sia il suo ex fidanzato ha ritrovato l’amore: “Ci sono rimasta male quando l’ho scoperto”. Lei ora guarda al suo futuro e non esclude di essere pronta per salire sul trono di Uomini e Donne.

Siria, ex di Temptation Island, ha chiuso i rapporti con Martina

Si è fatto un gran parlare di recente di Martina De Ioannon perché dopo essersi lasciata con Ciro (che ora è tronista) ha deciso di frequentarsi con Gianmarco Steri con il quale ora fa coppia fissa e stando alle foto che pubblicano sui social sembrano più felici che mai. I rapporti con Siria si sono chiusi, però: “Non ci siamo più sentite per via di quegli screzi, ma con lei nessun litigio”. Intanto c’è Ursula che ha detto chiaramente che non tornerà nel programma.