Uomini e Donne, come procede tra Guido e Federica? “Grazie a chi crede in noi”
Guido e Federica sono usciti da Uomini e Donne
Quando i due opinionisti di Uomini e Donne si impuntano su uno o due personaggi del parterre maschile o femminile non ce n’è più per nessuno. Li continuano a martellare fino a quando non se ne vanno sfiniti. Alla fine è quello che è successo con Guido e Federica, che se ne sono andati perché spinti da loro e dal pubblico in studio che va dietro a tutto quello che dicono. Ma come sta procedendo la loro storia lontani dalle telecamere? Saranno destinati ad amarsi per un bel po’ oppure se ne torneranno presto con le proverbiali pive nel sacco?
Federica: “Io e Guido vogliamo ringraziare tutti quelli che credono in noi”
Sembra che tutto stia procedendo per il meglio per la coppia appena formatasi a Uomini e Donne e che ha deciso di godersi l’amore lontani da tutti. Si sta parlando di Guido e Federica. Quest’ultima ha postato un commento sui social per ringraziare i fan: “Io e Guido vogliamo ringraziarvi di cuore. Siete in molti, sto cercando di rispondere a tutti. Grazie per chi ha creduto in noi. Grazie a chi crede nella nostra storia. Vi abbracciamo virtualmente”.
Uomini e Donne: frecciatina di Federica a ciò che è andato in onda?
Guido avrebbe voluto farle una sorpresa, che è poi andata in fumo. Gianni e Tina, oltre a prenderli in giro quando se ne sono andati, tra uno che gli diceva di avergli insegnato l’amore, e l’altra che dava loro appuntamento alla prossima settimana, li hanno spinti ad andarsene visto che erano una coppia, peccato che Agnese e Roberto abbiano avuto tutt’altro trattamento. Comunque sia l’ormai ex dama Federica ha voluto lanciare una frecciatina a quello che è andato in onda con il seguente post: “Facile ottenere approvazione. Basta dire ciò che gli altri vogliono sentirsi dire. Ma prova a ottenere approvazione dicendo ciò che pensi. Avrai un brutto carattere per molti”.




