Uomini e Donne, come stanno Valentina e Emanuele? Presa una decisione importante
Che fine hanno fatto Valentina ed Emanuele di Uomini e Donne?
Ci sono storie che nascono in maniera spontanea a Uomini e Donne, altre che esplodono ancora prima di formarsi, e chi invece come Cinzia e Rocco che ieri hanno deciso di uscire dalla trasmissione e lo stesso giorno (per via del fatto che è registrato) annunciano con storie sibilline di essersi lasciati. E poi ci sono Valentina ed Emanuele che senza troppo clamore nella passata stagione del programma si sono piaciuti, si sono innamorati e hanno deciso di viversi al di fuori.
Valentina ed Emanuele sono andati a convivere insieme
Valentina Vitale ed Emanuele Longallo si sono subito piaciuti a Uomini e Donne dopo che lei ha deciso di chiudere con Alessio che l’ha accusata di essere interessata soltanto alla visibilità. E invece quando ha posato gli occhi sul giovane cavaliere ha deciso di buttare il cuore oltre l’ostacolo venendo premiata perché poco dopo sono usciti assieme mano nella mano. E stanno ancora insieme. Come hanno confessato loro stessi a Casa Lollo i due sono andati a convivere: da settembre lui ha lasciato Napoli e si è trasferito a Milano dove lei vive e lavora. Un passo davvero importante che ha fatto la felicità dei fan.
Uomini e Donne: quali sono le ultime coppie che resistono o si sono lasciate
Ebbene sì, Valentina ed Emanuele stanno ancora insieme, per la gioia di tutti coloro che seguono Uomini e Donne per vedere le coppie formarsi e non di certo dei continui litigi. Ma quali sono le altre coppie che di recente si sono formate? Giovanni e Francesca si amano ancora mentre Morena e Francesco si sono lasciati all’inizio dell’estate. Idem Margherita Aiello, che però ha trovato l’amore al di fuori della trasmissione di Canale5.




