Uomini e Donne, dedica di Giovanni a Francesca: “Hai rivoluzionato la mia vita”
Giovanni e Francesca sono felici dopo Uomini e Donne
C’è sempre curiosità nei confronti delle coppie che si formano a Uomini e Donne e continuano a crescere dal punto di vista sentimentale una volta lontane dalle telecamere. Sarebbe bello se almeno una volta l’anno una puntata fosse dedicata a tutte le coppie che si sono formate, anche come dimostrazione che quando si vuole davvero trovare l’amore allora si viene accontentati. In pochi c’avrebbero scommesso, ma alla fine a essere felici e innamorati ci sono anche Giovanni Siciliano e Francesca Cruciani, e non era scontato dato come tutto era partito.
Giovanni Siciliano fa una dedica alla sua fidanzata
Quindi l’amore tra Giovanni e Francesca procede a gonfie vele nonostante alcune polemiche degli ultimi mesi. E l’uomo ha voluto dedicarle delle dolci parole sui social: “A te, che sei entrata nella mia vita in punta di piedi ma l’hai rivoluzionata con una forza incredibile. Hai portato luce nei giorni opachi, calma nei momenti difficili e sorrisi dove prima c’erano solo pensieri”.
Uomini e Donne, Giovanni a Francesca: “Grazie per esserci”
E ancora Giovanni, ex di Uomini e Donne, con la sua dedica per Francesca: “La tua presenza non è solo un dono, è una nuova direzione, un modo diverso di vedere il mondo. Grazie per esserci, per ciò che fai e per ciò che sei. Sei una delle cose più belle che mi siano capitate”. Negli ultimi mesi la sua ex Luana aveva




