Uomini e Donne, Gemma Galgani perdona Mario: scoppia la bufera in studio
Gemma Galgani si è chiarita con il cavaliere del dating show
E’ da poco terminata anche questa nuova puntata di Uomini e Donne. E come sempre i colpi di scena non sono certo mancati neppure stavolta. Si segnala che infatti dopo un ballo Maria De Filippi ha colto l’occasione per fare una segnalazione del tutto inaspettata. Di cosa sei tratta? Ha notato la dama ballare con il cavaliere Mario. Dal canto suo Gemma ha quindi confermato, asserendo che si sono finalmente chiariti dopo le ultime incomprensioni:
“Abbiamo ballato insieme…Abbiamo fatto la pace…”
Lo studio ha un po’ rumoreggiato, ma la Galgani ha subito risposto per le rime: “Cosa c’è di male?”
L’avvicinamento tra Mario e la dama ha fatto scoppiare l’ennesimo putiferio in studio
Gli opinionisti di Uomini e Donne non hanno però per niente apprezzato questa svolta nel rapporto tra Mario e Gemma Galgani. Sperti è infatti andato all’attacco senza colpo ferire nei confronti del cavaliere: “Questa non è una balera…” Ad un certo punto pure un’altra dama è intervenuta, non facendo mistero di essere davvero perplessa perchè fino a poco tempo fa ha sempre detto di non volersi riavvicinare alla Galgani, onde evitare di illuderla. Ma non è finita qua perchè successivamente pure un cavaliere l’ha attaccato, accusandolo di aver cercato questo avvicinamento solo per visibilità e popolarità:
“Credo siano finite le macchine dell’autosalone e quindi ti riattacchi a Gemma per visibilità e per avere quel momento di gloria…”
E il pubblico presente in studio ha applaudito in senso di approvazione. La Galgani, la quale è finita nuovamente nel mirino di Tina Cipollari in occasione della sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin, ha però fatto spallucce: “E’ stata una cosa carina…Non c’è niente di tutto questo…”
Tina Cipollari e Gianni Sperti all’attacco del cavaliere
Nonostante Gemma Galgani abbia espresso soddisfazione per questo riavvicinamento con Mario le critiche sono piovute da più parti a Uomini e Donne. E ad andarci subito giù pesante nei confronti del cavaliere è stata Tina:
“Ma un uomo che chiede di ballare a una donna c’è un motivo…Ha ragione Christian quando ti dice Mario che l’hai fatto per visibilità…Lo sai che ballando con Gemma avresti suscitato polemiche, avresti preso degli attacchi…L’hai detto pure a Renata che non volevi ballare con Gemma per evitare fraintendimenti…”
Il cavaliere ha però spiegato le sue ragioni: “Ho visto Gemma in difficoltà una settimana fa quando Piero ha fatto quell’uscita…L’ho vista avvilita e avrei voluto abbracciarla, però mi sono trattenuto…La redazione mi ha detto che avrei dovuto fare quello che mi sento e io oggi l’ho fatto…Che c’è di male?” Detto questo ha comunque tenuto a precisare di non provare alcun interesse nei confronti della Galgani.




