Uomini e Donne: Guido e Federica escono assieme. Gianni e Tina li prendono in giro
Guido tentenna su Federica e viene attaccato
“Deve sapere del mio bagaglio, dei figli che ho, del tempo che le posso dedicare. Ah quindi tutti quelli che escono sono innamorati? Ho solo detto che volevo farle una sorpresa” queste le parole di Guido, attaccato su tutti i fronti ieri e oggi a Uomini e Donne, in una puntata snervante che non si vedeva l’ora che finisse, perché quando gli opinionisti si imputano su qualcuno è finita. Federica, comunque, ha più volte detto di essere pronta a uscire con il cavaliere.
Gianni Sperti e Tina Cipollari contro Guido e Federica
Gianni Sperti il più accanito contro Guido: “Quindi innamorato, ma non è sicuro? Tu allunghi il brodo per rimanere qui quindi ti metto alla prova. I vostri rispettivi bagagli di vita si risolvono in studio oppure fuori?”. A un certo punto il cavaliere ha anche mandato a quel paese la sua ex Gloria, che non crede a una virgola delle sue parole. Poi ha preso la parola pure Gemma: “Tu rovini sempre i momenti più belli, Guido. Ti rendi conto? È proprio il tuo modo di fare”.
Uomini e Donne: Guido e Federica vengono spinti a uscire
A un certo punto Maria De Filippi nota che Federica ci è rimata male della situazione con Guido. “Lei non ha aggredito nessuno” e va contro Tina Cipollari e Gianni Sperti. “Lei crede a lui perché non bacia te e non esce con te, Tina” ha rincarato la dose, ma figurarsi se gli opinionisti hanno fatto ammenda. E poi si rivolge a Guido: “Stai creando un problema a lei”. Tina sbotta dicendo la dama è peggio del cavaliere. Gianni è sicuro che siano d’accordo e che stanno inventando una scusa pur di non uscire dal programma. Alla fine lei se lo è andato a prendere e dopo un ballo insieme hanno deciso di uscire assieme. Gianni: “Quando succede queste cose spontanee mi commuovo”. Tina: “Ci vediamo la settimana prossima”.




