Uomini e Donne, tutti contro Mario. Tina senza pietà: “Hai usato Gemma”
Mario è finito nuovamente sotto accusa oggi nel dating show
Nel corso dell’ultima puntata settimanale di Uomini e Donne si segnala che a finire nuovamente al centro della bufera è stato Mario, il quale è stato attaccato senza colpo ferire da una nuova dama. Il motivo? Il cavaliere non ha capito per quale motivo quest’ultima, nel momento in cui ha criticato Federico, ha fatto delle generalizzazioni nei confronti degli uomini: “Perchè generalizzi?” E Alessandra si è infuriata non poco:
“Per me tu sei proprio N.C…Per favore Mario…Fai il bravo…Hai mancato di rispetto a Gemma…Sei stato un grandissimo cafone nei suoi confronti…L’hai presa in giro…Sei venuto qua solo perché era Gemma, e certamente non perchè ti interessava…”
Gemma Galgani è tornata all’attacco del cavaliere
Dal canto suo Mario ha rispedito al mittente le accuse: “Gemma sapeva dall’inizio che io non provavo sentimenti…L’ho detto in diversi modi…Dov’è la presa in giro?” A questo punto, visto che è stata messa in mezzo, ha preso la parola la diretta interessata, la quale ha subito colto la palla al balzo per mettere spalle al muro il cavaliere di Uomini e Donne:
“Ancora? Mario…Non è andata così…I primi tempi sono andati in un altro modo…Ti ricordo che mi hai pure invitata come damigella d’onore al matrimonio di tua figlia? Volevi aprire con me una trattoria in Puglia…E mi sono illusa?”
Mario ha però continuato a rimanere fermo sulle sue posizioni: “Ma questo che vuol dire? Mica dovevamo sposarci…” La Galgani ha però risposto per le rime: “Io non ho avuto fantasie, mi hai permesso tu di averle…Mi fai passare sempre come un’immaginaria…Fermati, calmati…”
Tina Cipollari ha asfaltato il cavaliere
Successivamente ha preso la parola l’opinionista di Uomini e Donne, la quale ci ha messo il carico da novanta nei confronti di Mario. Cosa ha detto? Non ha fatto mistero di essere certa che abbia usato senza troppi convenevoli Gemma Galgani, la quale giorni fa ha baciato Pio e Amedeo:
“L’ha usata e sfruttata…Usata perché Gemma è conosciuta e poi lo sapete dove si capisce bene? La va ad invitare al matrimonio della figlia per dire ‘C’è anche Gemma al matrimonio della figlia’, ma come personaggio Televisivo e non come futura compagna…”
Il cavaliere ha però spiegato che Gemma e sua figlia si conoscono bene: “Gemma conosceva mia figlia, si sono pure incontrate a Torino più volte…Era nata un’amicizia tra loro…Si sentivano…” Tina non ha cambiato idea: “L’hai illusa…”




