Uomini e Donne, Tina Cipollari gela Gianmarco Steri: “Potresti fare la fine di Ciro”
Martina De Ioannon ha confermato di stare insieme a Gianmarco
E’ andata in onda questa nuova puntata di Uomini e Donne tanto attesa a causa dell’annunciato confronto tra Martina, Gianmarco Steri e Ciro Solimeno. E in questa occasione proprio la De Ioannon ha tenuto a confermare che con Gianmarco non c’è una semplice frequentazione, ma una vera e propria storia d’amore:
“C’è l’esclusività tra noi…Questa non è una frequentazione…E’ l’inizio di una storia…”
E gli applausi in studio si sono sprecati. Fatta questa dovuta precisazione è poi stato dato il via a questo confronto tra Martina e Ciro Solimeno, il quale ha continuato ad esprimere la sua più totale delusione.
Tina Cipollari all’attacco della fidanzata di Gianmarco Steri
Martina De Ioannon e Ciro Solimeno non si sono certo risparmiati attaccandosi reciprocamente senza esclusione di colpi. Ad un certo punto però la prima non ha fatto mistero di non aver per niente gradito anche alcune sue rivelazioni su instagram sulla loro passata storia: “C’è stata mancanza di rispetto…Potevi chiamarmi…” L’opinionista di Uomini e Donne l’ha però attaccata, asserendo di credere che dovrebbe evitare di tirare in ballo la privacy:
“Ma parliamoci chiaro…Questa cosa della privacy quando sei andata a Temptation Island, sei poi venuta a Uomini e Donne a cercare un altro fidanzato…E adesso ti stai a formalizzare a tirare in ballo la privacy? Sei proprio sfacciata in maniera esagerata…”
Gianmarco Steri è stato messo in guardia dall’opinionista del dating show
Questo acceso confronto ha fatto indispettire non poco Gianmarco, il quale ha difeso a spada tratta Martian De Ioannon:
“Mi sto innervosendo…Ci sta l’attaccare, la sofferenza…Ma qui dentro siete tutti santi? Non avete mai fatto una sciocchezza qua dentro? Non mi piace questa ipocrisia…”
E Gianni Sperti ha subito controbattuto. Ma anche stavolta è stata Tina Cipollari a metterci il carico da novanta mettendo in guardia Gianmarco: “Tu non puoi fare il difensore perchè può darsi che tra qualche mese stai come Ciro e parcheggia pure a te…Non c’è due senza tre…Ora tutta questa difesa…Devi essere coerente e equo…Dovresti guardare i difetti della persona che ami…” E lo scontro è andato avanti fino alla fine della puntata. Proprio sul finire c’è poi stato il colpo di scena già annunciato ieri: Maria De Filippi ha proposto il Trono a Ciro, il quale non ci ha pensato due volte ad accettare. Riuscirà come tronista a trovare la donna della sua vita dopo la scottante delusione con Martina?




