X


X Factor, le lacrime di Delia: “Per anni ho subito violenza psicologica”

Scritto da , il Novembre 28, 2025 , in Musica
Foto Delia X Factor 2025

Delia scoppia a piangere durante la semifinale di X Factor

Nella puntata di ieri di X Factor, semifinale che ha appunto decretato chi si giocherà la vittoria finale la settimana prossima, una delle cantanti Delia si è raccontata, messa a nudo per la gioia di quei telespettatori che vogliono sapere il più possibile delle persone che popolano il piccolo schermo. Peccato che la sua non sia stata una confessione felice: “Per anni ho subito violenza psicologica. Mi accontentavo e subivo”.

Delia racconta di una sua relazione tossica

E sempre Delia si è lasciata andare al racconto di una relazione tossica che ha avuto in passato, e lo ha fatto prima di incantare il pubblico con ‘Sei bellissima’ di Loredana Bertè. Infatti la canzone l’ha voluta dedicare alla se stessa del passato, ricordando come può succedere, quando l’attenzione cala, che una relazione diventi squilibrata e che l’umiliazione diventi una routine: “Sono ferite che, quando le guardi, non hanno ancora una cicatrice”.

X Factor, l’applauso di Paola Iezzi: “Hai emozionato tutti”

“Hai emozionato tutti, ho ancora la pelle d’oca. Mi auguro che le persone ti ascoltino, perché hai tanto da dire e tanto da offrire come musicista” queste le parole di Paola Iezzi che è rimasta molto colpita da Deilia durante la semifinale di X Factor dove c’è stato spazio anche per una lite tra Gabbani e Lauro. Anche Jake La Furia si è complimentato con la cantante che è anche sua allieva per la sua crescita personale.