X


Affari Tuoi: Micol va alla regione fortunata e alla fine vince 100.000€

Scritto da , il Dicembre 23, 2025 , in Programmi Tv
foto Micol affari tuoi

La concorrente della Valle D’Aosta ha accettato subito di cambiare pacco

Stasera è arrivato il turno di Micol della Valle D’Aosta giocare con Stefano De Martino, nella speranza di portarsi a casa 300 mila euro a pochi giorni dal Natale. E dopo essersi presentata ha svelato di voler al suo fianco il marito Giuseppe per questa sfida. A questo punto non ha potuto far altro che dare via alla partita con i primi sei lanci. Da lì a poco il dottore, sempre puntuale, ha telefonato per fare la sua prima offerta di 35 mila euro. La concorrente ha però risposto di no senza pensarci troppo. Tre nuovi lanci per lei. E finito pure questo turno il dottore si è rifatto sotto con un’offerta di cambiare il pacco. Stavolta ha risposto affermativamente andandosi a prendere il pacco numero tre.

Affari Tuoi, la concorrente ha scoperto che nel pacco che ha cambiato c’erano 30 mila euro

Stefano De Martino le ha quindi chiesto di fare ulteriori tre tiri. E la concorrente è andata subito a vedere cosa ha lasciato facendo l’amara scoperta che nel pacco aveva 30 mila euro. Una volta fatto anche l’ultimo lancio il dottore ha cercato di tentarla con un’offerta di 20 mila euro. Niente da fare anche in questa occasione. Il conduttore dell’ammiraglia Rai le ha quindi chiesto di continuare ovviamente la sua partita facendo il suo prossimo lancio. E stavolta Micol della Valle D’Aosta ha trovato il pacco contenente 10 mila euro. Il dottore ha allora telefonato nuovamente per proporle di cambiare pacco. La risposta è però stata negativa.

Micol ha deciso di andare alla regione fortunata e ha vinto 100 mila euro

Dopo una serie di manche alla fine la concorrente di Affari Tuoi è arrivata con Gennarino e il pacco blu da 200 euro da una parte e dall’altra 20 mila euro. Il dottore le ha quindi offerto per un solo tiro 5 mila euro. Alla fine la concorrente del game show condotto da Stefano De Martino, il quale tornerà con Stasera tutto è possibile lunedì 23 febbraio su Rai Due, è rimasta con Gennarino da una parte e il pacco da 20 mila euro. Tuttavia quest’ultima non ha voluto continuare preferendo andare alla regione fortunata. E ha preso la decisione migliore possibile perché ha vinto 100 mila euro.