Al Bano infuriato con Milly Carlucci? C’entra Ballando con le stelle
Milly Carlucci sarebbe finita nel mirino del cantante di Cellino San Marco
Alberto Dandolo nella sua rubrica sul magazine Oggi ha anche voluto porre le sue attenzioni su Al Bano, visto che ha scoperto che ultimamente non avrebbe espresso disappunto solo nei confronti di Carlo Conti per il fatto che non l’abbia scelto per partecipare al Festival di Sanremo. Infatti il giornalista ha rivelato di essere venuto a conoscenza che il compagno di Loredana Lecciso avrebbe messo nel mirino pure un’altra conduttrice dell’ammiraglia Rai. Di chi si tratta? Nientepopodimeno che Milly Carlucci:
“Qualche sera fa è stato protagonista del Gala Dinner dei Campioni per la Salute tenutosi al St. Regis Hotel di Roma…Ed è stato l’anima dell’evento…In questa occasione però non si è lamentato solo di Carlo Conti perchè non lo vuole a Sanremo, ma ha avuto parole piccate pure per Milly Carlucci…”
Perchè Al Bano ce l’avrebbe tanto con la conduttrice di Rai Uno?
Lecito quindi chiedersi il motivo per cui il cantante di Cellino San Marco ce l’avrebbe tanto con Milly Carlucci. E la risposta l’ha data ancora una volta il giornalista Alberto Dandolo sull’ultimo numero del settimanale Oggi. Quest’ultimo è infatti venuto a conoscenza che l’artista pare abbia messo nel mirino la presentatrice di Rai Uno perchè non avrebbe voluto nel cast di Ballando con le stelle la figlia Jasmine Carrisi:
“Lei è responsabile, a suo dire, di non voler realizzare il sogno di sua figlia Jasmine: partecipare a Ballando con le stelle…”
Ormai lo show si sta avviando alla sua naturale chiusura (mancano giusto tre puntate), ma magari la figlia di Loredana Lecciso potrebbe avere qualche chance di partecipare alla prossima edizione dello show del sabato sera di Rai1.
L’artista ha scoperto in Tv che la figlia si è fidanzata
Giorni fa Al Bano è stato ospite a Verissimo da Silvia Toffanin con al fianco Jasmine Carrisi, la quale l’ha spiazzato con una notizia personale. Di cosa si tratta? Gli ha svelato di essere fidanzata con un ragazzo tra l’altro più piccolo. E la reazione dell’artista, il quale recentemente si è scagliato contro Amadeus e Carlo Conti, non si è fatta attendere: “Più piccolo di te? Voglio conoscerlo, poi faremo i conti…” Tuttavia la ragazza ha subito risposto a tono, facendo presente che tra lui e sua madre Loredana Lecciso ci sono 30 anni di differenza: “Tu con mamma hai trent’anni di differenza…” E dopo questo simpatico siparietto la ragazza ha tenuto a dire di voler tanto bene al padre: “Gli voglio molto bene, mi trasmette felicità…Accanto a lui mi sento energica…”




