Amici, Alessandra Celentano gela Giorgia: “Meglio che cambi professore”
Alessandra Celentano rompe con la sua allieva: “Meglio che cambi professore”
Colpo di scena nella scuola di Amici quando Alessandra Celentano ha comunicato alla sua allieva Giorgia che d’ora in poi non sarà più la sua insegnante e che se ne dovrà cercare: “Penso che sia meglio che cambi professore”. Una vera e propria doccia fredda per l’allieva che sperava di poter continuare questo delicato percorso potendo contare sui consigli della severa maestra.
Giorgia Foglini è rimasta senza insegnante ad Amici
“Io comincio ad avere dei forti dubbi, sia per quello che dici che per il lavoro… Io onestamente a questo punto credo che ti conviene cambiare professore perché noi non ci troviamo ne per come ragioni ne per come lavori. Ti dispiace? Anche a me perché ho visto qualcosa ma…”: queste le parole che Alessandra Celentano ha rivolto alla sua ormai ex allieva Giorgia Foglini. Ora dovrà trovarsi un nuovo professore. Chi la accetterà tra Veronica Peparini ed Emanuel Lo?
Amici: Giorgia era già stata messa a dura prova
E proprio Giorgia era stata messa a dura prova nella puntata domenicale di Amici di Maria De Filippi quando si è esibita di fronte a Kledi e Anbeta. Quest’ultima aveva detto che la sua ex maestra Celentano non avrebbe mai preso in squadra Giorgia, anche perché soltanto un paio di settimane fa aveva evidenziato alcune lacune di tipo tecnico. Intanto proprio sul programma di Canale5 è stato svelato un retroscena da parte di un famoso ex autore.




