X


Andrea Delogu sorprende Nikita Perotti: la frase sulla famiglia allargata

Scritto da , il Dicembre 7, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Delogu-Perotti Ballando

Andrea Delogu parla della sua famiglia allargata a Ballando

Ieri è andata in onda una nuova puntata di Ballando con le stelle con il ripescaggio come protagonita, ma a scendere in pista sono stati anche Andrea Delogu e Nikita Perotti dopo la standing ovation ricevuta la scorsa settimana per via del ballo ispirato a Dirty Dancing. Ieri la conduttrice ha parlato della sua famiglia allargata: Si compone di cinque persone: “Alex, Alessandro che abita a Rimini ed è colui con cui sono cresciuta. Ema Stohkolma, altra mia metà fondamentale, Mirko che è il saggio del gruppo, poi c’è Giulio che è la parte leggera e Grazia che abita a Milano che è la parte più seria, con cui io parlo quando voglio un consiglio da una persona più grande di me nonostante abbiamo la stessa età. Ho capito che erano la mia famiglia quando ho divorziato”.

Nikita Perotti farà presto parte della famiglia di Andrea?

“Io non mi sento mai sola anche quando mi voglio sentire sola. Sono fortunata, a volte devo dirgli di lasciarmi da sola mentre di solito si cerca qualcuno per non lasciare la sofferenza. Stiamo pensando di allargarla a sette persone”. Ovviamente la settima persona sarebbe Nikita Perotti, il maestro di ballo che Andrea Delogu ha conosciuto in quel di Ballando.

Ballando con le stelle: le parole di Andrea Delogu sulla sua famiglia

Si dice sempre, a ragion veduta, che gli amici sono la famiglia che ci si sceglie. E lo sa benissimo Andrea Delogu, che infatti si è circondata di persone che le vogliono un bene dell’anima, e le sono stati accanto soprattutto dopo la tragica perdita di suo fratello Evan: “Senza di loro non ce l’avrei mai fatta. Io sono voluta essere la forza della mia famiglia di sangue e loro sono stata la mia”, come ha detto lei ieri a Ballando con le stelle.