X


Anna Moroni a La volta buona choc: “Ho rischiato di finire in coma”

Scritto da , il Dicembre 17, 2025 , in Personaggi Tv
foto Anna Moroni lvb

Caterina Balivo si è molto preoccupata per la sua ospite: la rivelazione in diretta

Oggi Caterina Balivo ha dedicato tutta la prima parte all’argomento legato alle ricette di Natale e ai consigli sul modo in cui poter rimanere in forma durante le feste. Tanti gli ospiti invitati a parlare di questo argomento, tra cui pure la chef Anna Moroni. E a proposito di quest’ultima la presentatrice dell’ammiraglia Rai ha rivelato di essersi recentemente molto preoccupata per il suo stato di salute:

“Io scusate, ma sono proprio contenta di vederla super perchè ci ha fatto prendere uno spavento pazzesco…Non stava bene, è caduta…”

Anna Moroni ha avuto un incidente in un supermercato

A questo punto ha preso la parola l’ospite a La volta buona, la quale ha fatto presente a Caterina Balivo che ha avuto recentemente un incidente. Cos’è successo di preciso? Quest’ultima è caduta a terra sbattendo la testa:

“Ero andata al supermercato vicino casa, sai le porte che si aprono e chiudono automaticamente? Mi si sono chiuse davanti e sono caduta…Sul momento ho notato giusto un piccolo bozzo sulla testa…”

Quest’ultima non ci ha dato peso, anche se per sicurezza ha chiamato il suo medico di base per chiedere consiglio: “L’ho chiamato e mi ha detto di non fare nulla se non avevo nausea e mal di testa…” Il mal di testa è però arrivato nei giorni a venire, come ha raccontato lei stessa: “Ho richiamato il medico di base e mi ha detto di fare una risonanza…”

Operata d’urgenza l’ospite de La volta buona: il suo racconto in diretta

Anna Moroni ha quindi raccontato oggi in diretta da Caterina Balivo di aver seguito subito il consiglio del suo medico di base andando alla clinica più vicina per fare una risonanza:

“Ho chiamato la clinica…La mattina di venerdì alle 11 in punto sono andata e mi hanno operata alle 18…”

E’ venuto infatti a galla che con la risonanza hanno trovato nella sua testa un ematoma e se non si fosse fatta vedere avrebbe rischiato seriamente di finire in coma, come sottolineato dalla conduttrice dell’ammiraglia Rai: “Aveva un ematoma, stava per finire in coma…Menomale che sei andata a fare subito la visita…”