Antonella Clerici stufa del caso di Garlasco: lo sfogo a E’ sempre mezzogiorno
E’ sempre mezzogiorno, la battuta di Alfio ha lasciato senza parole la conduttrice
Oggi il fattore Alfio Bottaro si è presentato in studio a E’ sempre mezzogiorno vestito da arancia lasciando senza parole la padrona di casa Antonella Clerici. E proprio quest’ultima, impegnata a inizio puntata ad aiutare Daniele Persegani nel fare la ricetta del giorno, è stata raggiunta anche da Alfio con un limone in mano. A questo punto ecco arrivare da parte di quest’ultimo una battuta al fulmicotone: “Sapete cos’è questo? Un limone? No, mio cugino…” L’espressione della presentatrice dell’ammiraglia è stata tutto un programma:
“Comunque la situazione è grave…Stiamo diventando…Vabbè dai siamo sotto le feste, un po’ di allegria…”
Il caso di Garlasco ha stufato la presentatrice: l’improvviso sfogo in diretta
Antonella Clerici è però stata un vero e proprio fiume in piena in diretta a E’ sempre mezzogiorno. Infatti quest’ultima, dopo aver reagito alla battuta del fattore Alfio Bottaro, si è lasciata andare ad uno sfogo, asserendo di credere che sia meglio vedere queste cose in Tv piuttosto che parlare continuamente del caso di Garlasco:
“Almeno parliamo di un argomento un po’ diverso che non sia Garlasco ad esempio…Ormai appena si accende la Televisione non si fa che parlare di questo caso…E’ vero o no?”
La presentatrice di Rai Uno, la quale giorni fa ha fatto una chiacchierata con Francesca Fialdini, non ha quindi fatto mistero che non riuscirebbe mai a parlarne ininterrottamente in Tv: “Io non ce la farei…Devo dire la verità…Ogni tanto si deve eh…Per me la Tv è intrattenimento, forse anche per la mia natura è anche divertimento…Non potrei mai fare un lavoro dove si parla solo di certe cose…”
Alberto Matano ha fatto uno scherzo in diretta a Antonella Clerici
Nel corso della puntata di oggi di E’ sempre mezzogiorno si fa inoltre presente che la conduttrice dell’ammiraglia Rai è anche stata vittima di uno scherzo messo in atto dal suo collega Alberto Matano. Infatti il conduttore della Vita in diretta ha telefonato fingendosi uno spettatore con un marcato accento calabrese. E dopo una chiacchierata un po’ surreale di pochi minuti alla fine Matano è venuto allo scoperto lasciando di stucco la padrona di casa:
“Ma ti pare che non ti auguro un Dicembre meraviglioso? Poi c’è il finale di The Voice, la cena di Natale, il mezzogiorno, i panettoni…Ma io sono sempre qui a dire wow…”
E la Clerici l’ha ringraziato. In questa occasione Matano ha anche colto la palla al balzo per invitarla al suo rotocalco pomeridiano.




