X


Ballando, Barbara d’Urso come sta dopo l’infortunio: il referto medico

Scritto da , il Dicembre 2, 2025 , in Ballando con le stelle
Foto Barbara d’Urso Domenica In 2025

La concorrente di Ballando con le stelle si è fatta male alla spalla: come sta

Ieri pomeriggio Rossella Erra ospite a La volta buona da Caterina Balivo ha rivelato di essere venuta a conoscenza che Barbara d’Urso si è fatta male ad una spalla. Motivo per cui si è recata all’ospedale per farsi controllare. E in effetti quest’ultima ha documentato il tutto nelle sue storie su instagram. Si segnala che a distanza di 24 ore oggi è arrivato il referto medico in cui le è stato fatto presente che ha avuto un evento traumatico distrattivo alla spalla sinistra. A rivelarlo è stata proprio la diretta interessata sempre nelle sue storie sul social fotografico. Al controllo ecografico le è stato quindi diagnosticato una ‘borsite subacromion deltoidea e versamento peritendineo’.

Barbara d’Urso costretta ad indossare un tutore

Ma non è finita qua perchè come si può leggere chiaramente nel referto medico pubblicato dalla concorrente di Ballando con le stelle direttamente nelle sue storie su instagram i dottori l’hanno già avvertita che per una settimana deve indossare un tutore al braccio: “Si prescrive tutore tipo Sling per sette giorni…” I medici hanno quindi consigliato alla concorrente dello show condotto da Milly Carlucci, che continua ad essere al centro dei rumor a causa del suo futuro in Tv, massima cautela: “Inizia cauta mobilizzazione passiva e attiva assistita con articolarità consentita in flessione e abduzione…”

foto durso referto

Nuovo controllo per la concorrente fra sette giorni

Nel suddetto referto medico è stato poi fatto presente a Barbara d’Urso che deve seguire una terapia ben precisa per la sua spalla sinistra dopo l’incidente a Ballando con le stelle per cui è finita al pronto soccorso: “Si consiglia terapia infiltrativa spalla sinistra…” Tra una settimana la presentatrice dovrà quindi ripresentarsi alla struttura medica per i dovuti controlli. Adesso c’è da capire se riuscirà a recuperare in tempo per essere nuovamente in pista al fianco di Pasquale La Rocca.