X


Ballando, emergenza infortuni: Barbara d’Urso con il tutor, Tripoli con il collare

Scritto da , il Dicembre 3, 2025 , in Ballando con le stelle
foto barbara durso tripoli

Barbara d’Urso non ha la minima intenzione di abbandonare dopo l’infortunio

La concorrente di Ballando con le stelle è sempre particolarmente attiva sui social. Ed è stata proprio lei stessa ad aver rivelato in questi giorni di essersi infortunata alla spalla sinistra. Ebbene dopo questo annuncio molti si sono chiesti se sarebbe riuscita o meno ad andare avanti con la gara. A fugare ogni dubbio in tal senso ci ha pensato la diretta interessata con un video pubblicato direttamente nelle sue storie su instagram in cui si è mostrata nella sala prove al fianco di Pasquale La Rocca:

“In questi due giorni Pasquale mi è stato molto vicino…E’ stato molto comprensivo…Non mi voglio arrendere, voglio continuare, voglio ballare…Nessuno mi ferma…”

Pasquale La Rocca ha assicurato che la concorrente ballerà, nonostante il tutore

Successivamente ha preso la parola il maestro di ballo a Ballando con le stelle, il quale ha rassicurato tutti, compresa la stressa Barbara d’Urso, sul fatto che potrà ballare nonostante il tutor che deve indossare a causa dell’infortunio alla spalla sinistra:

“La domanda che tu Barbara mi facevi ‘Ballerò con il tutore? Posso ballare?’ Assolutamente sì…Cercheremo di fare l’impossibile affinché tu possa ballare sabato…Queste sono difficoltà, sono sfide che si presentano pure a Ballando…”

Ha poi preso nuovamente la parola la d’Urso, che ha tenuto a precisare con estrema schiettezza di non avere la minima intenzione di abbandonare lo show condotto da Milly Carlucci: “Non mi ritiro…Mi spiace…Mi dispiace, ma non mi ritiro…Non è un momento perfetto per il mio corpo…Ma chi mi ammazza?”

Anche Alessandra Tripoli si è infortunata

Ma i problemi a Ballando con le stelle invece di diminuire aumentano di giorno in giorno. E infatti dopo l’infortunio di Barbara d’Urso anche Alessandra Tripoli ha avuto un problema al collo. Quest’ultima si è infatti mostrata su instagram al fianco della d’Urso con tanto di collarino: “Non potevo lasciarti sola…” Ad un certo punto è arrivato Filippo Magnini, che ha cercato di sdrammatizzare la situazione: “E voi volevate fare la finale insieme?” Le due sono quindi scoppiate a ridere a crepapelle. La d’Urso ha poi chiosato: “Il nostro sogno…Con la differenza che lei essendo una professionista si toglie il collarino e volerà, mentre io sto così…”